STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 19 dicembre 2017

Allevamento: #Ramonti lascia Besnate e va in Polonia presso lo Stud Moszna. Champion miler, fece sognare l'Italia

Nelle scorse ore è stato reso noto una nuova migrazione, dopo quella di Gladiatorus, di stalloni italiani verso altri lidi. Stavolta si tratta di Ramonti (Martino Alonso), 15 anni, padre di Mac Mahon che ha vinto il Derby Italiano G2 2017 e secondo del Premio Roma G2, che lascerà la casa di Besnate per approdare in Polonia presso lo Stud Moszna, dove funzionerà per un tasso di €1,500 al 1° Ottobre. 
Ramonti è stato un cavallo eccezionale in Italia, uno di quelli che ha fatto sognare tantissimi appassionati. Ha vinto da imbattuto il Premio Parioli G2 e poi è arrivato secondo in un Derby Italiano G1 perso tragicamente perchè senza un ferro, battuto dal carneade De Sica
Nella successiva stagione, a 4 anni, sempre per i colori della Siba ha vinto il Premio Vittorio di Capua G1, il Premio Emilio Turati G2 ed il Premio Ribot G2 chiudendo la stagione con un terzo posto incredibile nell'Hong Kong Mile G1. Li si cementò il suo status e divenne appetibile anche sul mercato, tanto che Godolphin lo acquisto per una cifra spropositata ma tutta comunque coperta dalle vittorie dell'alfiere italiano. Per i blues, e attraverso il training di Saeed bin Suroor, divenne il miglior miler europeo grazie alle vittorie nelle Queen Anne Stakes G1, nelle Sussex Stakes G1 e nelle Queen Elizabeth II Stakes, chiudendo la stagione con l'eccellente performance nella Hong Kong Cup G1, senza dimenticare ad inizio stagione il secondo posto nelle Lockinge alle spalle della campionessa Red Evie (Intikhab), la mamma della vincitrice dell'Arc Found tra l'altro.
Ramonti è un figlio del miglioratore inatteso Martino Alonso (Marju) e della fattrice Fosca (El Gran Senor), di una famiglia francese neanche troppo prolifica, e dunque prodotto di un vero e proprio miracolo della natura. Ha iniziato la stagione da stallone presso il Kildangan Stud nel 2009 e l'anno successivo è arrivato a Besnate. I suoi maggiori successi da stallone sono stati Mac Mahon e Lady Ramon, seconda di Regina Elena G3 e prima di Nogara Lr. Il miglior prodotto in assoluto è stato Montiridge, vincitore di G3 e pluripiazzato in G2, valutato 117 di Official Rating. Gli altri sono Uniram, Ancient King, Dry Your Eyes, etc. SCHEDA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui