STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 20 settembre 2018

Capannelle, agitazione sindacale. Saltano le ultime tre corse..

Informiamo i lettori, gli operatori e gli addetti ai lavori, che a causa di una agitazione sindacale oggi pomeriggio le corse subiranno uno stop dalle 17 in poi. La causa è la mancata corresponsione degli stipendi in accordo con l’ippodromo, con quest’ultimo non riuscito a far fronte agli impegni presi.

A questa iniziativa ne seguiranno delle altre, ad oltranza. Oggi i dipendenti hanno confermato di incrociare le braccia dalle 17,00 in poi, bloccando gli straordinari. Nei prossimi giorni, appunto, altre forme di protesta. Possibili anche domenica. 
Saltano dunque le ultime tre corse del pomeriggio del 20 Settembre, compresa la Tris quarte e quinte. Rischia anche la quarta corsa, ma non è sicuro, in programma proprio alle 17,00, la condizionata sui 1200 metri. Le prime tre corse saranno regolari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui