STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 8 settembre 2018

Kempton Park: Ritorno con vittoria per Enable! Ben battuto Crystal Ocean, prossimo obiettivo l'Arc de Triomphe

La campionessa è tornata! A circa 340 giorni dal suo impegno ufficiale, a Chantilly nell'Arc de Triomphe G1 vittorioso, Enable (Nathaniel) ha fornito il suo rientro stagionale proprio in vista dell'Arc che quest'anno tornerà a ParisLongchamp il 7 Ottobre prossimo.
Ebbene, la 4 anni figlia di Nathaniel (Galileo) allenata da John Gosden e montata da Frankie Dettori per i colori di Khalid Abdulla, ha risolto di classe le 188Bet September Stakes G3 sul miglio e mezzo di Kempton sul tracciato sintetico, vincendo con una tattica coast to coast, lasciando a debito distacco Crystal Ocean (Sea The Stars), il secondo arrivato delle King George G1 e con forma recente comprovata ma con dei chili importanti da rendere.
Enable è apparsa sicuramente tonda nella forma, certamente più completa nel fisico dato anche il passaggio d'età. Ed il modo di galoppare non era lo stesso ammirato un anno fa, ma chiaramente eravamo su una superficie diversa. Molto piaciuta la verve con la quale ha disposto nettamente di un cavallo tutto sommato forte, ma non eccezionale. Importante sarà capire il suo rientro in scuderia, il post corsa e le impressioni di Gosden che ha dichiarato come la sua fosse all'80% della condizione. Lapidario anche Frankie, sceso frettolosamente per prendere l'elicottero verso Haydock per la Sprint Cup G1 del tardo pomeriggio senza cambiarsi nemmeno, ed intervistato al volo, che ha detto di essere assolutamente soddisfattissimo di Enable. Quell'elicottero però, che avrebbe dovuto portare anche George Scott, non è partito perchè si sono problemi di condizioni meteo ad Haydock, dove sta diluviando. IL VIDEO ED IL RISULTATO COMPLETO QUI. Più sotto l'aspetto social del momento. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui