STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 29 settembre 2018

Italians: Vittorie per Attilio Giorgi e Gianluca Bietolini. Oggi a Milano una corsa intitolata a Daniele Porcu

Per la rubrica italians questo fine settimana andiamo corti, per raccontare 2 vittorie dei nostri connazionali all'estero.
In Francia a Saint Cloud prima vittoria della giornata andata a Streif (Dream Ahead) nel Prix de Levis Saint-Nom sui 1400 metri. Per la 2 anni della TBA è la seconda vittoria consecutiva, che va a cumulare con l'8° vittoria in stagione per Attilio Giorni e la 9° in stagione per la Thoroughbred Bloodstock Agency di Guido Berardelli. 
Nello stesso convegno altra vittoria italiana nel Prix du Lieu Féral, un Handicap de catégorie divisé sui 1600m, con Bibi Voice (Poet's Voice), una tre anni allenat da Gianluca Bietolini per i colori di Pietro Sinistri.
E per la serie di italiani che si sono fatti immenso onore all'estero, perchè nessuno muore nel cuore di chi resta, oggi a San Siro è stata dedicata una corsa a Daniele Porcu, lo sfortunato jockey scomparso il 4 Gennaio 2018. Daniele, cresciuto a Roma ed esploso a Milano, da molti anni era stabile in Germania dove si era fatto conoscere per le sue grandissime doti umani e professionali, reali e non di circostanza. La corsa in questione è la quinta, alle 17,35. Campo partenti QUI.
A lui è stato dedicato anche un video "in loving memory", che gli dedichiamo anche noi di Mondoturf. Clicca sul play per vederlo.
In Loving Memory of Daniele Porcu from Sebastian Weiss on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui