STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 25 settembre 2018

Storie: Cieren Fallon, figlio di Kieren, vince la sua prima corsa al terzo tentativo. Se son rose..

Un momento speciale di sport si è verificato lunedì in Inghilterra. Cieren Fallon, figlio del leggendario Kieren, ha ottenuto la prima vittoria in carriera grazie a Plucky Dip a Leicester nella giornata di lunedì. 
Cieren è "prodotto" di Kieren Fallon, sei volte champion jockey in Inghilterra, che ha colpito al terzo tentativo in carriera a bordo di un cavallo allenato da John Ryan che pagava 25/1 nel Racing Excellence "Hands And Heels" Apprentice Series Handicap sui 7 furlongs.
Fallon jr è figlio di Julie Bowker, anche lei jockette di successo, mentre il papà in carriera ha vinto una cosa come 2700 corse e 3 Derbyes prima di ritirarsi nel 2016. Complimenti per una nuova carriera, si spera di successo. Continuando a leggere il video della corsa e le dichiarazioni di Kieren e di Cieren.

Cieren ha dichiarato nel post gara: "Questa è la mia terza corsa e mi sento davvero bene, sono felice per la prima vittoria. Quello di mio padre è u peso ragionevole dalle mie spalle e ora il piano sarà quello di vincere ancora durante l'autunno". Allievo da Willy Haggas a Newmarket, ha aggiunto: "Ho tenuto la testa bassa e sto lavorando il più duro possibile, continuerò a farlo, amo quello che sto facendo, sarebbe fantastico diventare forte come papà era quando stava al suo apice, ma quello è un picco davvero alto". Fallon snr ha detto: "Nulla è stato discusso sul futuro di Cieren e farà qualsiasi cosa gli dica William Haggas. È fantastico vedere mio figlio montare un vincitore. Ha 19 anni e ha fatto molte altre cose da quando aveva 17 anni, come il calcio e il rugby. Poi decise che voleva essere un fantino, e questo è il primo passo per lui. C'è una lunga strada da percorrere e, come tutti sappiamo del gioco delle corse, un minuto sei su e il prossimo sei giù". Sagge parole Kieren...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui