Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, settembre 25, 2018

Storie: Cieren Fallon, figlio di Kieren, vince la sua prima corsa al terzo tentativo. Se son rose..

Un momento speciale di sport si è verificato lunedì in Inghilterra. Cieren Fallon, figlio del leggendario Kieren, ha ottenuto la prima vittoria in carriera grazie a Plucky Dip a Leicester nella giornata di lunedì. 
Cieren è "prodotto" di Kieren Fallon, sei volte champion jockey in Inghilterra, che ha colpito al terzo tentativo in carriera a bordo di un cavallo allenato da John Ryan che pagava 25/1 nel Racing Excellence "Hands And Heels" Apprentice Series Handicap sui 7 furlongs.
Fallon jr è figlio di Julie Bowker, anche lei jockette di successo, mentre il papà in carriera ha vinto una cosa come 2700 corse e 3 Derbyes prima di ritirarsi nel 2016. Complimenti per una nuova carriera, si spera di successo. Continuando a leggere il video della corsa e le dichiarazioni di Kieren e di Cieren.

Cieren ha dichiarato nel post gara: "Questa è la mia terza corsa e mi sento davvero bene, sono felice per la prima vittoria. Quello di mio padre è u peso ragionevole dalle mie spalle e ora il piano sarà quello di vincere ancora durante l'autunno". Allievo da Willy Haggas a Newmarket, ha aggiunto: "Ho tenuto la testa bassa e sto lavorando il più duro possibile, continuerò a farlo, amo quello che sto facendo, sarebbe fantastico diventare forte come papà era quando stava al suo apice, ma quello è un picco davvero alto". Fallon snr ha detto: "Nulla è stato discusso sul futuro di Cieren e farà qualsiasi cosa gli dica William Haggas. È fantastico vedere mio figlio montare un vincitore. Ha 19 anni e ha fatto molte altre cose da quando aveva 17 anni, come il calcio e il rugby. Poi decise che voleva essere un fantino, e questo è il primo passo per lui. C'è una lunga strada da percorrere e, come tutti sappiamo del gioco delle corse, un minuto sei su e il prossimo sei giù". Sagge parole Kieren...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata