Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 01, 2018

Weekend italiano e riapertura di qualità a Milano, sponsorizzata da Sakhee's Secret. Oggi i 2 anni a San Siro, domenica Germania e ancora Milano con 2 Listed

Il fine settimana che ci aspetta è assolutamente di grande interesse, innanzitutto perché siamo di fronte alla riapertura di Milano San Siro per la seconda parte della stagione autunnale del 2018. 
E poi perché anche all’estero c’è una corsa che è importante proprio ai fini della salvezza del..Premio Milano. Per capire perchè, continuate a leggere.
La notizia è sponsorizzata dallo stallone SAKHEE'S SECRET (Sakhee), attualmente leader tra gli stalloni padri dei 2 anni in Italia con 11 VINCITORI SINGOLI (dati Stallion Guide), tra i più alti in Europa, e responsabile di una percentuale molto alta di winners to runners del 46%..
Negli ultimi giorni suoi rappresentanti in corsa del sire italiano sono stati Out Of Time, vincitore per dispersione della sua maiden (VIDEO QUI), l’anziano Pretorian che ha sfiorato di muso un G2 la scorsa settimana in Germania nel Goldene Peistche G2 (VIDEO QUI) ed in procinto di tornare a Capannelle per l’Aloisi, poi Coming Soon che è giunto terzo nel Premio Primi Passi G3 e Eagleway, vincitore al debutto e poi piazzato nel De Montel Lr e nel Criterium Varesino Lr. 
Insomma, Sakhee’s Secret, residente in Italia presso la Si.Fra. di Francesco Loi e Simone Esposito, è sempre di più una certezza sul mercato. Alla prossima asta selezionata organizzata dalla SGA il 22 Settembre a La Maura, passeranno 14 figli di Sakhee’s Secret. La sua scheda QUI. Tutte le news della Si.Fra. seguendo la pagina Facebook raggiungibile cliccando QUI.
Per leggere la news su MILANO e la sua riapertura, continuare qui in basso.
Dicevamo, il nostro weekend comincia..dalla Germania. A Baden Baden si corre il 146th Longines Grosser Preis Von Baden G1 sull distanza del miglio e mezzo con 8 cavalli al via tra cui quella Night Music (Sea The Stars) alla quale ci aggrappiamo e sarebbe importante un buon piazzamento. La femmina di Sarah Steinberg è proposta a 10/1 in un antepost che vede anche il grigio Defoe (Dalakhani) con Andrea Atzeni favorito, poi il Godolphin Best Solution (Kodiac) ed i 2 panzer Dschingis Secret (Soldier Hollow) ed Iquitos (Adlerflug). Speriamo bene, il campo partenti cliccando QUI.
Per il resto, dicevamo della gran riapertura della stagione di Milano che anticiperà i motivi con la versione serale del sabato, con una proposta qualitativa ed alternativa alla giornata di domenica con 2 Listed. Sabato i protagonisti veri saranno i 2 anni con il Premio Sga sui 1500 metri ed il Premio Asta Selezionata, analoga ma per femmine. Nella prova per maschi ottimo interesse ed il rientro di You Better Run (Thewayyouare) dalla vittoria nel Primi Passi G3, contro avrà Out Of Time (Sakhee’s Secret) impressionate e Chestnut Honey (No Nay Never) in agguato, con l’aggiunta di Endspiel (Born To Sea). Solo 4, ma buoni.
Nella prova per femmine sono in 5 al via tra cui una interessantissima Lamaire (Casamento), impressionante al debutto di Merano, contro Astro Miss (Sakhee’S Secret), acquistata dopo una bella vittoria, poi Woman In Gold (New Approach) per la Incolinx e a completare il quadro anche Marybamby e Fullness Of Life. Completa la giornata lo Zanocchio in apertura, condizionata per anziani di buon spessore, che fa da preludio alla domenica. I CAMPI COMPLETI DI SABATO CLICCANDO QUI
Domenica appunto si apre ancora con i 2 anni ed il premio Goffs I.T.M., ma poi è show con l’Eupili Lr per femmine di 2 anni dove sono in 8 al via tra cui la vincitrice del Criterium Varesino Spectralight (Fast Company), contro 7 avversarie come Dehara (Canford Cliffs), sfortunata nel Crespi. Nell’Ippolito Fassati sui 1800, una Listed, sono in 7 con Maschio Italiano (Bated Breath) e soci, con in più l’ingresso di Assiro (Declaration Of War) in arrivo dalla Francia per il signor Roveda. Nel Premio Bessero per femmine di 3 anni ed oltre ci sono 9 femmine al via tra cui Sweet Gentle Kiss (Henrythenavigator) che cerca la prima vittoria in stagione dopo i numerosi secondi posti. Si rivede anche la tenace Musa D’Oriente (Nayef). Insomma, tanta qualità. I CAMPI PARTENTI DI DOMENICA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata