Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, settembre 04, 2018

Manager: Giuseppe Ercegovic disponibile a San Siro. Giorgio Miliani ne ha preso la procura

A qualche giorno dall'inizio della riunione autunnale del galoppo a Milano, cominciano a muoversi le pedine anche in tema di fantini. L'ultima notizia riguarda l'acquisizione da parte di Giorgio Miliani di un..cavallo di razza quale Giuseppe Ercegovic, che entrerà nelle "scuderie" dell'agente milanese a partire dall'inizio di Settembre. 
Quanti coloro fossero interessati, è a lui che dovranno chiedere i servigi del jockey marchigiano ma cresciuto a Roma, dove ha ottenuto le migliori vittorie della sua carriera. Intanto mercoledì pomeriggio Peppe monterà 2 debuttanti per Raffaele Biondi. 
Giorgio Miliani ha nel suo roster anche Claudio Colombi, con il quale collabora da Giugno. Terminato da un paio di settimane il rapporto con Fabio Branca che durava da un pò, ha trovato subito un sostituto nel suo portafoglio fantini con un jockey leggero da proporre ai suoi allenatori.
Giuseppe, classe 1985, fantino dal 2001, ha ottenuto già 49 vittorie in stagione ed in generale va per la numero 1000 in carriera, traguardo al quale mancano solo 10 vittorie essendo lui titolare in carriera di 990 affermazioni. Chissà che non arrivi proprio a San Siro nel corso di questa collaborazione. Per lui parla anche una positiva esperienza americana dalla quale è tornato formato ancora di più nell'assetto in sella. A Roma Capannelle Giuseppe è ancora rappresentato da Rita Tortorella, in ottimi rapporti con lo stesso Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata