Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 24, 2018

Programmi: Pubblicati i libretti di Ottobre di Capannelle e San Siro. Scaricali in pdf..

Siamo quasi alla fine di Settembre e come ogni mese non siamo ancora in grado di dirvi quale sarà il programma definitivo di tutti i campi che dovrà uscire secondo Decreto Ministeriale nei prossimi giorni, verosimilmente venerdì prossimo visto che siamo arrivati alla fine del mese. 
In questo post intendiamo pubblicare i programmi ed i libretti delle corse di Ottobre di Roma Capannelle e di Milano San Siro. Per leggere il programma ed i libretti basta continuare a leggere fino in fondo...
Si ricorda che i seguenti file corrispondono a bozza ed hanno solo titolo indicativo. Le dotazioni, l’integrazione “Preu”, le date ed il numero delle corse non sono state ancora comunicate e le proposizioni di corse sono basate al netto del montepremi indicato sino ad oggi nella media a giornata, sui criteri di programmazione del 2018 e possono variare in conseguenza della definitiva assegnazione ed integrazione del PREU e successiva approvazione da parte del MIPAAF.
Anticipiamo che sia Milano che Roma avranno 13 convegni ma sarà Milano a tenere saldo il timone della tecnica. 
Il 21 Ottobre a Milano sono in programma il Premio del Jockey Club G2, il Gran Criterium G2, il Dormello G3, il Campobello Lr, il Di Capua G2 ed il Premio Milano Jockey Club PSA G3.
Non sveliamo altro, questo documento servirà come utilità a operatori ed appassionati.
Per scaricare il programma di Milano di Ottobre cliccare su questo LINK. Per scaricare il programma di Capannelle cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata