STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 8 settembre 2018

Capannelle: Si attende sempre e solo il Decreto...che "giace" alla Corte dei Conti

No, non si inizia martedì 11. E questo appare chiaro, così come si debba slittare ancora. Al momento Capannelle ha perso sicuramente le giornate del 2, del 4 e del 7 Settembre a cui vanno aggiunte quella del 9, dell'11 e chissà ancora quale. 
Qualche giorno fa ci siamo sbilanciati perchè sembrava che il famosissimo Decreto potesse arrivare prima del tempo, tutto sembrava accelerare per arrivare ad una conclusione...ed invece la macchina si è arrestata. Ad oggi, sabato 8 Settembre, non si sa quando si ricomincerà ed il rischio concreto è che di questo passo si perdano altre giornate importanti. 
Possiamo dire con certezza che il decreto di riclassificazione giace presso al Corte dei Conti da venerdì 3 Agosto 2018. Rettificando parzialmente un articolo di un paio di giorni fa, ci è stato detto da fonti interne al Mipaaf che non è stato lo stesso Ministero a sollevare la legittimità del titolo di disponibilità di HippoGroup, ma l'UCB del Ministero.
La conseguenza è stata che, per non fermare l'intero decreto, è stata tolta provvisoriamente Capannelle ma con la previsione, già scritta nell'allegato al decreto, di reintegrare Roma appena sanata la questione del "titolo". Cosa che il Comune di Roma ha fatto in data 22-23 Agosto..
Dunque, dalla Corte dei Conti si attende il via libera...che non arriva. E non sappiamo perchè. Aspettiamo. Ma il tempo scorre, e non torna più.
Sabato e domenica il Ministero non è attivo, dunque se ne riparla da lunedì 10 ed anche in caso di esito positivo non si ricomincerebbe prima di domenica prossima 15. Slitta tutto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui