STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 25 settembre 2018

Aste: A Fairyhouse 3 giorni di Tattersalls September Yearling Sales. Molti italiani. Ecco il live ed i risultati in diretta

La 30° edizione delle Tattersalls Ireland September Yearling Sale sta per iniziare! Neanche il tempo di smaltire lo snocciolamento dei dati delle SGA Selezionate in Italia, che è già tempo di monitorare Fairyhouse, una asta che molto spesso ha lanciato cavalli distintosi in Italia anche nelle Classiche.
Insomma, da qualche anno è diventato terreno di caccia di Alduino Botti che qui ha comprato davvero tanti soggetti, di gran classe. In generale saranno molti gli italiani presenti. Alcuni di questi, incontrati a La Maura, hanno dichiarato di voler sganciare tutto il loro budget di investimento qui a Fairyhouse. Dunque, monitoriamo..
L'asta si svilupperà in 3 giorni, con i primi 2 dedicati alla loro "Selezionata", mentre il 27 Settembre ci sarà la parte II del book irlandese. In catalogo 560 yearlings (superiori ai 487 dello scorso anno) con altri 285 nella sessione successiva, quella in teoria meno qualitativa. L'asta comincia alle 10:00am di ogni giorno. IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO QUI.
Presenti figli di Acclamation, Bungle Inthejungle, Camacho, Camelot, Dandy Man, Dark Angel, Dream Ahead, Exceed And Excel, Fastnet Rock, Footstepsinthesand, Holy Roman Emperor, Kendargent, Kitten’s Joy, Kodiac, Lawman, Le Havre, Lope De Vega, New Approach, Pivotal, Sea The Stars, Showcasing, Tamayuz, Teofilo e Zoffany. Ci sono anche ben 19 stalloni first-crop sires e quindi vedremo i primi figli dei campioni Classici Gleneagles, Golden Horn, Hallowed Crown, Kingston Hill, Make Believe e Night Of Thunder, più i figli dei campioni Free Eagle e Outstrip, e figli di vincitori di G2 come Anjaal, Cable Bay, Fulbright, Gutaifan, Hot Streak, Ivawood e Mustajeeb, ed infine dei vincitori di G3 Cappella Sansevero, Fountain Of Youth e French Navy.
QUI SOTTO TROVATE IL LIVE DELL'ASTA, BASTA CLICCARE SUL TASTINO PLAY. CLICCANDO INVECE SU QUESTO LINK TROVERETE ANCHE I RISULTATI SCRITTI CAVALLO DOPO CAVALLO. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui