STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 18 settembre 2018

Infortunio per Poet's Word, non correrà per tutto il 2018. Probabile ritiro in razza? Attendiamo..

Sir Michael Stoute ha appena confermato alla Press Association Sport che il 5 anni POET'S WORD (Poet's Voice), vincitore delle King George VI & Queen Elizabeth II Stakes G1 si è infortunato e non correrà più per il resto della stagione a causa di un problema serio patito in lavoro per il quale è necessario periodo di recupero importante. 
Nei prossimi giorni è atteso in Inghilterra il suo proprietario Saeed Suhail per prendere una decisione sul suo futuro. 
Molto probabile il ritiro in razza...anche perchè figlio di uno stallone interessante come Poet's Voice (Dubawi), prematuramente scomparso nel Marzo del 2018. Poet's Word potrebbe essere un rimpiazzo per occupare la casella del sangue maschile di Dubawi, che ha toccato delle vette altissime in quanto a prezzo del tasso di monta di £250,000. Ma queste sono solo considerazioni personali.
Poet's Word, regolarissimo al massimo livello, è cresciuto tantissimo nel corso di questa stagione dove ha conquistato le Prince Of Wales's Stakes G1 battendo Cracksman, prima di vincere anche le King George nei confronti di Crystal Ocean. La sua ultima uscita è stata a York dove ha preso un secondo posto nelle Juddmonte International Stakes G1 alle spalle di Roaring Lion. Lo scorso anno era giunto secondo nelle Irish Champion Stakes e nelle Champion Stakes. Attualmente vanta 7 vittorie in 11 uscite e £2,951,329 in somme vinte. Nel suo palmares anche un secondo nello Sheema Classic G1 alle spalle di Hawkbill.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui