STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 23 settembre 2018

Capannelle: I dipendenti fermano lo sciopero "in nome della serena collaborazione unitaria"

Con il seguente comunicato, i dipendenti della Hippogroup Roma Capannelle hanno reso nota la loro posizione circa lo stato di agitazione che ha condizionato il regolare svolgimento delle corse nei giorni precedenti dando un pò di tranquillità agli operatori che erano e sono in procinto di venire a Roma a correre. Dunque si corre, e senza lo spettro di scioperi dietro l'angolo.
Roma, 23 Settembre 2018.
Vengono revocati tutti gli stati di agitazione da oggi 23 Settembre da parte dei dipendenti di Capannelle, per evitare disagi a tutte le categorie ippiche, per un proseguo lavorativo di serena collaborazione unitaria. Tutto ciò anche senza che i corrispettivi degli stipendi di Agosto, Settembre e quattordicesima mensilità siano stati e verranno ottemperati dall'azienda Hippogroup Roma Capannelle come d'accordo sottoscritto con la Regione Lazio. 
Distinti saluti, firmato CGIL, UILCOM, UIL, RSA.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui