Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, settembre 04, 2018

Capannelle pronta a ripartire. Ad ore il Decreto per inserimento nel calendario. Forse si inizia l'11?

Oggi pomeriggio nella sede del Ministero si è tenuta la "famosa" riunione per decidere dello sblocco delle corse a Capannelle, di concerto anche con il Comune.
La riunione c'è stata, ma a quanto pare in orari diversi da quelli concordati. Non è questa la notizia che in questo momento deve interessarci...
Quello che è importante sapere per i lettori è che mercoledì 5 Settembre, di mattina, uscirà con molta probabilità il nuovo Decreto Ministeriale che prevede l'inserimento anche delle corse di Roma Capannelle, a partire da martedì 11 Settembre.
Non è ancora ufficiale e non sembra si faccia in tempo a partire per domenica 9 per una questione di modulistica e burocrazia, ma intanto si va verso la soluzione indicata.
Sta di fatto che al 99% delle ipotesi Capannelle è pronta a ripartire, dal giorno successivo alla disputa delle batterie del Derby e Oaks del trotto che si terranno tra Torino e Napoli, e non più a Roma..ma questa è tutta un'altra storia. L'importante è che si ricominci.
Comunque, si attende ufficialmente solo il decreto.. ci siamo quasi. Potrebbe essere anche previsto un piccolo slittamento, ci sono altre questioni in ballo ma quello che è importante è l'inizio imminente. Anche perchè, dopo che arriverà la completa ufficialità, si dovrà provvedere ad armonizzare una programmazione che era stata già fatta..
Mercoledì mattina collegatevi su Mondoturf, in ogni caso daremo news ancora più fresche. Ogni ora è quella buona per trovare sul sito del Ministero il nuovo Decreto aggiuntivo..
Siamo quasi pronti a ripartire..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata