STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 30 settembre 2018

Ippica in tv: 12° puntata di Primi Passi online. Questa settimana Nikisophia, Call Me Love ed altri promettenti 2 anni

Online la 12° puntata di PRIMI PASSI. Questa settimana abbiamo parlato con Marco Bozzi che ha comprato la promettentissima Nikisophia (No Nay Never), abbiamo anche il video del breeze up che ha convinto l'agente italiano a sborsare €52,000 alle Arqana Breeze Up Sales di Maggio, quando da yearling era passata per €72,000 alle Goffs Orby Sale. Dove può arrivare? Possibile una sua partecipazione nel Premio Dormello G3..
Abbiamo raccontato i presupposti e le prospettive! Poi con Luigi Di Dio abbiamo parlato della interessante Chiaro Di Luna (Pounced), mentre abbiamo analizzato in breve e con curiosità i pedigrees dei vincitori dell'ultima settimana. In particolare:

Gente come come il maschio Every Promise (Excelebration), la femmina Call Me Love (Sea The Stars), prospetto Classico e non solo, poi il grigio Tempus Iggannadu (Holy Roman Emperor), pescato per sole £3,000, ed ancora la femmina Miss Moon (Elusive City) che si è tolta la qualifica di maiden in Listed, ed ancora Painful (Casamento), Bel Ami (Desert Prince) e la sua storia curiosa, poi ancora Make Me Rich (Helmet), Siculi (Kuroshio), Royal Victory (Siyouni). Tutti i video delle corse, analisi del catalogo quando sono stati acquistati e curiosità legati alla famiglia, all'allevamento e dettagli del pedigree. Buona visione!
Qui sotto l'ultima puntata del 27 Settembre, mentre la playlist completa delle 12 puntate la trovate cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui