Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, settembre 16, 2018

Capannelle, apertura: Flower Party di 10 nell'Archidamia, Spectralight giustizia Crisaff's Queen

A Roma sono andate in scena 2 Listed, molto interessanti in chiave futura. Nell'Archidamia Lr, che prepara le femmine all'assunto nel Lydia Tesio G1 in programma il 4 Novembre, ha vinto in maniera assolutamente conturbante Flower Party (Duke Of Marmade) che ha risolto di 10 lunghezze nei confronti di Party Goer (Intense Focus) e Lady Ramon (Ramonti) al terzo, dopo una sosta di 9 mesi quasi.
La portacolori della Effevi, che rientrava dal secondo nelle Oaks G2 dopo il terzo nel Derby G2, ha dimostrato una superiorità netta largheggiando già dalle intersezioni delle piste ed accumulando un vantaggio considerevole con Dario Vargiu perfetto pilota. IL VIDEO QUI.
Nel Repubbliche Marinare Lr seconda vittoria in Listed per Spectralight (Fast Company) che ha risolto di spunto una corsa non velocissima all'inizio della contesa. In retta si è accesa la bagarre, e la favorita Birthday Party (Rock Of Gibraltar) è rimasta un pò sul passo per 2 motivi. La perdita del ferro anteriore subito dopo l'apertura delle gabbie, ed una corsa esageratamente tattica. Spectralight, con in sella Silvano Mulas, ha battuto in lotta Crisaff's Queen (Zoffany) che si è ben comportata. IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata