STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 30 novembre 2017

Aste: Inizio positivo per le #Tattersalls December Foal Sale. Top price un figlio di #Farhh per £160,000. Ecco i risultati..

Un maschio prodotto della terza annata del campione Farhh (Pivotal), vincitore delle Lockinge Stakes G1 e delle Champion Stakes G1 la cui produzione però non è quantitativamente di primo livello a causa di problemi di fertilità, ha capeggiato la prima giornata delle Tattersalls December Foal Sale. Il cavallo oggetto della questione è uno dei 21 nati dello stallone residente al Darley, che però ha fatto un record eguagliando quello del 2013 per un figlio di Champs Elysees (Dansili), con £160,000 spese dallo Yeomanstown Stud per un suo figlio. 
Si trattava del Lot 463 allevato dal Brook Stud, e figlio di una fattrice che si chiama Radhaadh (Nayef), al primo prodotto nato e già con un prezzo di livello.
In generale nella prima sessione, che continuerà fino al 2 Dicembre, sono stati presentati 287 cavalli di cui 191 venduti (il 66%), con un fatturato di £2,889,500 (+37%), con la media a £15,128 (+35%) ed il mediano a £10,000 (+25%).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui