Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, ottobre 01, 2018

Spazio promozionale: Cinghie sottopancia ultraleggere RideTech, la rivoluzione in arrivo!

Cinghia sottopancia ultraleggera RideTech! Sta arrivando la rivoluzione. Si tratta del nostro primo sviluppo completato e pronto all'uso. È il primo di una vasta gamma di prodotti altamente tecnologici per l'equitazione, galoppo e non solo, per professionisti e amatori.
Realizzati con tecnologie e materiali innovativi, siamo nella fase di sviluppo, test e produzione di una gamma completa di briglie, selle, ferri di cavallo, ancore e accessori in materiali speciali come dyneema, fibra di carbonio, zinco e kevlar.
Tutte le attrezzature che porteranno la corsa ad un altro livello, il livello dei campioni, il livello di benessere per il tuo cavallo. Restate sintonizzati, stanno arrivando! Maggiori informazioni cliccando QUI. Continua a leggere fino in fondo per i video illustrativi e la presentazione del prodotto.
Vi presentiamo il primo prodotto: La cinghia sottopancia RideTech, sviluppata da ingegneri della Formula 1 con materiali omologati dalla F. I. A. (Federazione internazionale dell'automobile) e sono usate nelle competizioni della F1 per garantire la sicurezza e la comodità dei piloti. Prodotta con tessuti tecnici compositi e testata da noti fantini professionisti a lungo termine, il risultato è una cinghia rivoluzionaria; ultraleggera, molto resistente e di lunga durata, ma allo stesso tempo si prende cura del tuo cavallo, è molto soffice per non tagliare e non lasciare segni sulla pelle, è traspirabile, ipoallergenica, lavabile. 
Il sudore del cavallo viene respinto non danneggiando in alcun modo la cinghia e mantenendone le sue caratteristiche tecniche invariate nel tempo. Con una apposita nitura antiscivolo che le consente di essere usata senza inserire la banda antiscivolo, inoltre è molto resistente e sicura e la puoi usare anche da sola. È l’unica cinghia che ti assicura 12 mesi di garanzia. Sviluppata e prodotta in Italia.  CLICCA QUI PER I DETTAGLI. Grazie per il tuo acquisto, vola con il tuo cavallo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata