STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 agosto 2017

Allevamento: #Toronado cambia casa! Il campione dell'Al Shaqab dal 2018 sarà disponibile all'Haras du Bouquetot

Con una nota diffusa via newsletter, l'Al Shaqab ha reso noti dei cambiamenti nella geografia degli stalloni di proprietà. Il duplice vincitore di G1 Toronado (High Chaparral), che ha speso le prime tre stagioni da stallone presso il National Stud in Inghilterra al prezzo di £15,000 per i primi 2 anni e per £12,500 nell'ultima stagione, dal prossimo anno farà ritorno alla casa base in Francia presso l'Haras de Bouquetot di fianco agli altri campioni di Al Thani quali Shalaa, Olympic Glory (Choisir), Style Vendome (Anabaa) Planteur (Danehill Dancer) etc. 
Figlio di High Chaparral (Sadler's Wells) e prodotto della fattrice Wana Doo (Grand Slam), è rimasto imbattuto a 2 anni con culmine nelle Champagne Stakes G2. A 3 anni la delusione Classica ma poi si è ampiamente rifatto vincendo le Sussex Stakes e le Queen Anne Stakes a Royal Ascot, acquisendo un valore di Timeform rating di 131 diventando il miler più forte in Europa nel 2015. 
Supportato in razza dal roster privato di fattrici dell'Al Shaqab e da parecchi altri allevatori, i suoi figli sono stati ben accolti in razza in entrambe gli emisferi con prezzi di che hanno toccato vertici come 190,000gns, 145,000gns, 120,000gns, A$140,000 e €90,000. 
Toronado ha coperto fattrici da G1 come Zagora, Strawberrydaiquirri, Shotgun Gulch, Scarlet Strike ed Eden’s Moon. Nel 2017 ben 25 fattrici Al Shaqab gli sono state destinate, mentre nel 2018 debutteranno i primi suoi figli. Più avanti verrà reso noto il tasso di monta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui