STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 31 agosto 2017

Riapre San Siro! Sabato 2 Settembre nottata di corse, 6 in programma, e #Spritz Night. Milano attivissima...

Aria di galoppo di qualità. Magari inebriato da un pò di alcol che in qualche modo rende felici e meno coscienti della realtà che stiamo vivendo. Ma basta divertirsi e gli ingredienti ci sono tutti per la riapertura stagionale di sabato notte a San Siro. Prima di pubblicare il campo partenti interessantissimo diffondiamo il comunicato relativo all'evento:
Sabato 2 settembre, in occasione della riapertura della stagione del galoppo con il premio Asta Selezionata 2017 e il Premio SGA, torna all’Ippodromo SNAI San Siro la Spritz Night, uno speciale evento durante il quale assaporare, ovviamente, ottimi Spritz accompagnati da buon cibo all’ora dell’aperitivo e scoprire il bellissimo impianto ippico nel cuore di Milano con le sue nuove aree, tra cui quelle dedicate ai più piccoli.
Oltre all’aperitivo, che verrà servito tra all’interno della Palazzina del Peso, e le corse in programma, non mancheranno specialità street food, spettacoli di intrattenimento per tutte le età e djset a fare da sottofondo a tutta la serata. Un appuntamento da non perdere anche per gli appassionati di calcio! Infatti, alle 20.45, verrà anche trasmessa su maxi schermo la partita Italia-Spagna per la qualificazione ai Mondiali 2018.. 
Programma delle serata:
18.00: Inizio Spritz Night con Street Food
19.30: Partenza Ufficiale Corse
20.45: Proiezione partita Spagna – Italia Live su maxi schermo
18.00/24.00: Street food/Spritz Night/Djset
Ah, ricordiamo anche che l'ingresso è gratuito ed il dress code prevede una cravatta color arancio. 
Noi di tecnico aggiungiamo che ci saranno sei corse in programma con inizio fissato alle 19,30. Si apre con un handicap affollato di 11 cavalli a cui farà seguito un altro handicap sulla lunga distanza con 7 cavalli al via. Poi il Premio SGA per i 2 anni maschi con 5 cavalli al via ed in pista scende anche Fa Ul Sciur (Farhh), promettentissimo e piazzato di De Montel. Il Nico e Vittorio Castellini avrà solo 4 cavalli al via tra cui Holy Water, Dirk, Flight To Dubai ed Aspettatemi. C'è anche un'altra condizionata per femmine di 2 anni sui 1500 con 5 cavalle al via tra cui la interessantissima Sweet Gentlee Kiss (Henrythenavigator). Chiude il programma il Premio Alberto Chantre, un Handicap Limitato per 3 anni. Ma non solo: Alle 1830 ci sarà anche la Conferenza SGA per la presentazione del Catalogo SGA per le aste selezionate del 15 Settembre a La Maura.
I relatori saranno Gianpiero Soccini Presidente SGA e Cesare Cava Vicepresidente ANAC; Luca Galbiati farà delle interviste ai proprietari presenti (alcuni dei quali venditori alle Aste SGA) e interverrà anche Stefano Marzullo per parlare della sinergia SGA Ippodromo la Maura.
IL CAMPO GENERALE DEI PARTENTI CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Da segnalare che oggi giovedì ci sarà la riapertura delle corse anche al Visarno di Firenze, con il campo partenti disponibile cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui