STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 16 agosto 2017

Australia: Primo vincitore per Frankel nell'emisfero sud. Si chiama Merovee, ed è stato pagato $1,6 milioni alle aste..

Le mire espansionistiche della brigata Frankel hanno vissuto un altro episodio qualche ora fa. Il super sire Juddmonte ha piazzato la bandierina anche in Australia grazie a Merovee, primo vincitore nell'emisfero sud per il campionissimo, allenato da Chriss Waller, che ha riportato la XXXX Gold CG&E Maiden Plate sui 1350 metri di Newcastle, campo di provincia in Australia. Il vincitore è un portacolori del Vinery Stud che è proprietario anche del secondo arrivato nella corsa, cioè Legendofoz ma allenato dai fratelli Hawkes. 
Merovee è un prodotto della fattrice More Strawberries (More Than Ready), acquistato per $1.6 milioni alle Inglis Easter Yearling Sale da una connection formata da Chris Waller appunto poi Bruce Mathieson, Vinery, Rupert Legh e Werrett Bloodstock, in una operazi
one abbastanza allargata anche agli allevatori. Merovee aveva già debuttato a Marzo senza conseguire il risultato utile. Per il video della corsa continuare a leggere..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui