STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 11 agosto 2017

Weekend lungo in America, Francia, Germania, Irlanda ed ancora Francia con il rientro il 15 di Brametot e Almanzor

Il weekend del galoppo inizia ufficialmente quest'oggi, anzi questa notte, e durerà fino al martedì di Ferragosto. Ad Arlington Park vanno in scena tre G1 di spessore con molta Europa dentro. Notizia sponsorizzata dal Centro Equino Arcadia (http://www.centroequinoarcadia.it/home/)
AMERICA: Si apre con le Secretariat Stakes G1 per 3 anni in erba in programma alle 22,50 con 6 cavalli al via e metà del campo composto da cavalli del vecchio continente, con in pista lo stakanovista Permian (Teofilo) che affronta l'ottava corsa di questo 2017 dopo aver fatto Dante, Derby, King Edward ad Ascot e Grand Prix de Paris. Manca solo la Vuelta e tutte le tappe sono completate. Il cavallo di Mark Johnston è il favorito di una corsa che vedrà al via anche Afandem (Zoffany) per Jean Claude Rouget e Taj Mahal (Galileo) per Aidan O'Brien. Gli americani sono Oscar Performance (Kitten's Joy) per Brian Lynch, vincitore del Derby Invitational Stakes G1 a Belmont, poi Gorgeous Kitten (Kitten's Joy) per Michael Maker che ha una linea con Sonic Boom (More Than Ready) per Ian Wilkes. Le altre 2 corse filo europee sono le Beverly D Stakes G1 per femmine con Sarandia (Dansili), che ha corso il Lydia Tesio G1 per Peter Schiergen, e Rain Goddess (Galileo) per O'Brien, recente 2° di Enable nelle Oaks irlandesi. L'Arlington Million XXXV Stakes G1 sui 2000 metri, in programma alle 01,20, vede al via 12 partecipanti tra cui Mekhtaal (Sea The Stars) con Frankie Dettori in sella, vincitore dell'Ispahan G1 ma sesto nelle Prince Of Wales's Stakes.
Anche Marco Botti presente con Fanciful Angel (Dark Angel) ed Aidan O'Brien con Deauville (Galileo). I migliori americani sono Ascend (Candy Ride), Divisero (Kitten's Joy) e The Pizza Man (English Channel). CAMPO PARTENTI QUI.
FRANCIA: Domenica dopo pranzo e dopo un riposino ci trasferiamo in Deauville dove c'è una edizione stringata del Prix du Haras de Fresnay-le-Buffard - Jacques Le Marois G1 che ha perso molto del suo potenziale e forse ne perderà ancora di più dopo che Aidan O'Brien ha dichiarato in dubbio Roly Poly (War Front), inizialmente partente. Le prossime ore sono decisive. Anche Ribchester (Iffraaj) alla fine ha rinunciato per riposare e preparare al meglio l'autunno dopo lo sfrotunato epilogo delle Sussex Stakes G1. Al via sono in 7 ed il favorito è il tre anni Al Wukair (Dream Ahead) che dopo il terzo posto nelle 2000 Ghinee G1 di Churchill ha osservato un periodo di sosta forzato rientrando contro gli anziani nel Messidor G3, perdendo da Taareef (Kitten's Joy) che quel giorno ha fornito una prestazione impressionante. Al Wukair quel giorno non era al top ed ha perso anche la partenza, motivo per cui attualmente è il favorito della corsa a 6/1. Ma occhio perchè Taareef sta volando. A 5/1 c'è Thunder Snow (Helmet), sceso molto di quota, poi c'è Gold Luck (Redoute's Choice), la sorellastra di Goldikova, mentre Godolphin propone anche Inns Of Court (Invincible Spirit), con Fabre che ha dentro anche Trais Flours (Dansili). CAMPO PARTENTI QUI.
GERMANIA: Ad Hoppergarten domenica si corre il Longines Grosser Preis Von Berlin G1 con 7 cavalli al via tra cui Hawkbill (Kitten's Joy) che affronta 6 avversari. Dello stesso team, ma allenato da Saeed Bin Suroor, c'è Racing History (Pivotal), il fratello di Farhh. CAMPO PARTENTI QUI.
IRLANDA: Domenica al Curragh è in programma una bella edizione delle Keeneland Phoenix Stakes G1 con favorito in Beckford (Bated Breath) per Gordon Elliot, imbattuto in 2 uscite e vincitore delle Railway Stakes G2, che dovrà affrontare il plotone di Coolmore capitanato da Sioux Nation (Scat Daddy) che ha impressionato ad Ascot. CAMPO PARTENTI QUI.
ANCORA FRANCIA: Martedì 15 Agosto in Francia c'è grande classe sebbene non sono previsti G1. Si corre il Guillame D'Ornano G2 sui 2000 metri i cui partenti sono in fase di costruzione. Ma al via dovrebbe esserci il campione Brametot (Rajsaman), duplice vincitore Classico in Francia con Cristian Demuro in sella, che affronterà tra gli altri Eminent (Frankel) per Martyn Meade. I partenti ufficiali sabato..Ma quello che è interessante sapere è che in giornata si correrà anche il Prix Gontaut-Biron G3 sui 2000 metri, dove tornerà in pista a distanza di molti mesi (esattamente dal 15 Ottobre dopo le Champion Stakes G1) il campionissimo Almanzor (Wootton Basset) che dovrebbe aver superato i problemi che hanno attanagliato le strutture di Pau. I 2 di Jean Claude Rouget, uno con Soumillon e l'altro con Demuro, hanno rifinito la condizione qualche giorno fa insieme ed il video dell'esercizio è disponibile cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui