STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 agosto 2017

Inghilterra: #Tullius ritirato dalle competizioni. Il 9 anni è stato allevato dalla Archi Romani

Uno dei cavalli più simpatici del Regno Unito, Tullius, allevato da Paolo ed Emma Agostini della Archi Romani, è stato ufficialmente ritirato dalle competizioni a causa di un infortunio patito nella sua ultima uscita a Goodwood in Maggio. 
Il castrone della Kennet Valley Thoroughbreds, figlio di Le Vie Dei Colori (Efisio) e Whipped Queen (Kingmambo), era allenato dapprima da Peter Winkworth e poi successivamente da Andrew Balding per farlo crescere anno dopo anno con una carriera mirabile ed arrivare a vincere 4 corse Pattern tra il 2014 ed il 2016 tra cui Sandown Mile, York Stakes e Diomed Stakes prima di piazzarsi anche nelle Lockinge G1 del 2014 e quarto nelle Queen Anne Stakes G1 e Queen Elizabeth II Stakes G1. 
Tullius ha provato anche a Capannelle nel 2015 arrrivando sesto nel Premio Roma GBI Racing. La sua ultima vittoria nel Giugno 2016 ad Epsom battendo Decorated Knight. Si ritira dunque a 9 anni con 11 vittorie in 42 uscite e £500,317 in somme vinte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui