STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 6 agosto 2017

Saranno Famosi: A Galway impressiona Amedeo Modigliani, prospetto da Derby. Ecco i 2 anni più in voga nel weekend

Ogni tanto "riciccia" la rubrica Saranno Famosi in questo sito. Del debutto vittorioso di Dee Ex Bee (Farhh) ne abbiamo parlato in altro post. Brevemente diciamo che ha particolarmente impressionato gli analisti. Il figlio di Farhh (Pivotal), stallone alla prima annata di produzione con pochi figli al suolo ma 3 vincitori su 5 che hanno corso molto promettenti tra cui uno è italiano ed è Fa Ul Sciur, ha vinto sui 7 furlongs di Goodwood ed ha iscrizioni nelle Champagne Stakes G2 di Doncaster a metà Settembre. Essendo di Johnston, ne farà almeno altre 4 prima di quella data.
Altro prospetto da Derby ha vinto ieri a Galway, in Irlanda. Lui si chiama Amedeo Modigliani (foto Racing Post), tanto per cambiare è un Galileo con mamma da Danehill Dancer di proprietà del Coolmore, e al debutto aveva subito Gustav Klimt poi vincitore delle Superlative Stakes G2 a Newmarket in qualche modo e attualmente secondo favorito delle 2000 Ghinee a 9/1.
Vabè, anche se è diventato quasi noioso parlarne di questi Galileo, dobbiamo farlo perchè potrebbe avere caratteristiche importantissime.
Allevato da Mt Brilliant Broodmares Ii, Llc, è stato acquistato per £750,000 da una connection formata da Mrs J Magnier & M Tabor & D Smith ed i Sudafricani coniugi Jooste. Con in sella Seamie ha vinto di 5 una maiden sui 1800 metri, ed è prodotto della fatrice Gooseberry Fool (Danehill Dancer), sorellastra per 3/4 del campione e stallone Aussie Rules (Danehill), di una famiglia sviluppata da Kirsten Rausing della quale abbiamo parlato tante volte. Last Second (Alzao), Albanova, Alrubbaca, Albanova, Quarter Moon etc etc etc...IL VIDEO DELLA PRESTAZIONE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui