STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 27 agosto 2017

Mondo del #Turf: Oggi Francia, Irlanda e Germania. Sabato con York e Saratoga. West Coast nuovo Arrogate?

Notizia sponsorizzata Dimensione Clima, cerca gli ultimi affari dell'estate cliccando su questo LINK: http://www.dimensione-clima.com/.
In una calda domenica di fine Agosto, facciamo il punto della situazione del weekend appena trascorso. Ma partendo da quello che accadrà nel pomeriggio di domenica in Francia, Germania ed Irlanda che chiudono di fatto il mese estivo per eccellenza. A Deauville il Gran Prix locale G2 con 7 cavalli al via, poi il Prix de Meautry G3 forse l'ultima corsa in carriera per Signs Of Blessing. A Baden Baden c'è il Goldene Peitsche G2 per i velocisti dove scende in pista anche Dario Vargiu in sella ad Alwina in una corsa con 13 cavalli al via. A Goodwood si corrono le Supreme Stakes G3, in Irlanda le Flame Of Tara G3 e le Round Tower G3, entrambe per i 2 anni. Insomma un programma del quale parleremo commentandolo velocemente domani. 
Ancora più velocemente facciamo il punto di quanto accaduto ieri in America e non solo....
  • A Goodwood nel Celebration Mile G2 identico arrivo del 2016 con vittoria andata al Qatariota Lightning Spear (Pivotal) che ha beffato nelle fasi finali Zonderland (Dutch Art). Nelle Revival March Stakes Lr risultato a favore di Call To Mind (Galileo), portacolori della Regina, che ha battuto Count Octave (Frankel) e UAE King (Frankel), mezzo fratello di Dubawi che non ha la sua stoffa in corsa ma ha già prenotato un posto in razza sicuro.
  • A York giornata conclusiva dell'Ebor Festival. Nelle Gimcrack Stakes G2 per i 2 anni, vittoria a sorpresa per Sands Of Mali (Panis) per l'allenatore locale Rich Fahey. Risultato a sorpresa perchè Sands veniva dalle maiden ed affrontava cavalli magari non troppo buoni ma che avevano fatto circuiti interessanti. Sands è un figlio di Panis (Miswaki), allevato da Marco Bozzi, ed ha battuto tra gli altri Cardsharp (Exceed And Excel), vincitore delle July Stakes G2 a metà Luglio. Nell'Ebor Handicap Nakeeta (Sixties Icon) ha pizzicato sul palo il favorito Flymetothestars. A metà gruppo è arrivato Wild Hacked (Lemon Drop Kid), che in Giugno aveva corso il Milano arrivando sesto a 5 lunghezze da Full Drago. La migliore performance della giornata forse è stata però quella di Sounds And Silence (Exceed And Excel) che ha vinto le Julia Graves Roses Stakes sui 1000 metri, rimanendo in coda fino a 200 dal palo e producendosi in un finale scintillante. TUTTI I RISULTATI E VIDEO DI YORK QUI.
  • A Baden Baden si è corso il 62nd Preis der Sparkassen Finanzgruppe (Ex Spreti-Rennen) G3 con vittoria andata a Palace Prince (Areion) per Jean Pierre Carvalho ed i colori del Gestut Hony-Hof. Terzo Potemkin (New Approach), il vincitore del Premio Roma 2016 che da quel giorno non ha mai più vinto.
  • A Saratoga nel quadro dei 6 G1 di giornata ci sono state molte sorprese. A partire dalla sconfitta di Songbird (Medaglia D'Oro), a 9/20 al betting, sconfitta dalla anziana Forever Unbridled come anticipato potenzialmente nella giornata di ieri. Nelle Sword Dancer Stakes G1 sul miglio e mezzo tutti aspettavano Ryan Moore, in ritardo per aver perso il volo, in sella ad Idaho (Galileo) ma il Coolmore è giunto solo sesto, battuto anche da Erupt (Dubawi) al quinto, in un arrivo molto americano con il solito Kitten's Joy di turno a rappresentare il vincitore Sadler's Joy finito benissimo ed in maniera confortevole per Thomas Albertrani e Julien Leparoux in sella. Secondi e terzi Money Multiplier e Bigger Picture. Nelle Travers Stakes G1 come anticipato West Coast (Flatter) ha continuato la sua serie di vittorie portandosi a 4 consecutive su 5 uscite (secondo al debutto). Può essere il nuovo Arrogate? Di fatto è allenato da Bob Baffert ed è montato da Mike Smith, in più per tardività ha saltato tutta la stagione classica debuttando solo a metà Aprile ma vincendo, come Arrogate, quello che viene definito il Midsummer Derby. Ne sentiremo parlare ancora. Forse nella Breeders'? West Coast è figlio di Flatter (A. P. Indy) e della campionessa Caressing (Honour And Glory) vincitrice del Juvenile Fillies G1, ed è stato pagato $425,0000 a Keeneland. IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui