STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 22 agosto 2017

Aste: Il 29 e 30 Agosto le #GoffsUk Premier Yearling Sales, il 31 le Silver Yearling Sales. I vantaggi da non perdere..

La parola d'ordine è qualità al giusto prezzo. Tanta qualità! Quella presente in Inghilterra per le prossime Goffs UK Premier Yearling Sales in programma tra il 29, 30 e 31 Agosto a Doncaster, compresa la seconda parte del catalogo come le Silver Yearling Sales. Tanti sono gli elementi favorevoli per cui parlare di quest'asta e, come abbiamo detto spesso, acquistare è diventato sempre più difficile considerato che non è più così semplice trovare la pepita d’oro nei mari delle aste degli yearlings, con pedigree più o meno alla moda, al prezzo giusto.
Il percorso perfetto sarebbe quello dell’acquisto a basso costo, ingresso in pista in tempi brevi, vittorie, valorizzazione e la vendita nelle leghe maggiori con dei profit inimmaginabili prima. Non è mai semplice, ma se c’è un’asta che permette di fare con una certa sicurezza questo tipo di lavoro, questa è quella organizzata da GOFFS UK, anche quest’anno ha dato vita ad un catalogo per il quale ci sono molte attese.
Per questo la consigliamo: E raccomandiamo di contattare, per informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, l'agente Goffs Uk per l'Italia Gianluca Di Castelnuovo, mail newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168.
L'asta ha mostrato significanti progressi negli ultimi anni crescendo esponenzialmente in attenzione mediatica e presenze con conseguente qualità in un catalogo sempre molto atteso. Dall'Italia quest'anno sono confermate le prenotazioni di clienti provenienti da Milano, Roma, Anguillara, Siracusa e non solo, più di ogni altro anno. I vantaggi sono sotto gli occhi di tutti e si tratta di un mercato che più di ogni altro ha lanciato cavalli buoni a prezzi modici, con prezzi non inflazionati da mode, ma solo frutto dell'immenso lavoro di quelli di Goffs. Ecco alcuni vantaggi e punti a favore.
  • AEREO PAGATO SE SI ACQUISTA
  • Trasferimenti gratuiti da/per aeroporti
  • Altri incentivi per operatori italiani
  • Minimum bid da 5000 a 3000
  • Nel 2016 sono stati acquistati cavalli come Vik The Billy, vincitrice del Perrone, poi i buoni e promettenti Arnad, Ponthyeu, Sharming Girl, Yakima e altri che debutteranno a breve sui principali impianti italiani.
  • Oggi 1 Sterlina vale 1 Euro e 09! Il minimo storico! Quindi condizioni STRAFAVOREVOLI per la zona europea dell'Italia
  • First crop sires rappresentati in Alhebayeb, Battle of Marengo, Charm Spirit, Dawn Approach, Garswood, Epaulette, Moohaajim, Morpheus, No Nay Never, Olympic Glory, Ruler of The World, Toronado etc. In più altri stalloni come i soliti Kodiac, Zoffany, Exceed And Excel, Dark Angel e poi ancora Acclamation, Bated Breath, Camacho, Cape Cross, Dandy Man, Dutch Art, Havana Gold, Helmet, Holy Roman Emperor, Kendargent, Mastercraftsman, Morpheus, Pivotal, Slade Power, Teofilo, War Command etc.
  • Parenti italiani, quindi cavalli di cui si conoscono le potenzialità: Il Lot 19 è un fratellastro di Azamourday, il 74 fratellastro di Kartero, il 162 fratellastro di Flyonthenight, il 215 è sorellastra di Big Violett, il 234 è figlio di Rebecca Rolfe, il 287 è fratellastro di Silver Casina, il 307 è figlio di Star Kodiak, il 381 è una sorellastra di Giufeum, il 436 è figlia di Champion Place, il 439 è sorellastra di Konkan, il 467 è una sorellastra di Dorkhel, il 497 è fratellastro di Abruzzo Nel Cuore, il 598 è sorellastra di Maremmasanta, il 616 è fratellastro di Marmotta
Per presentare l'asta basti pensare ai dati degli ultimi anni che hanno lanciato campioni sul panorama mondiale: Nel 2015 c'è stata la vendita di Barney Roy (Excelebration), acquistato da Peter and Ross Doyle Bloodstock per £70,000. Anche il vincitore della July Cup Harry Angel (Dark Angel) fu acquistato qui per £44,000 dalla Clive Cox Racing. Ma in generale più di 70 vincitori di 2 anni sono passati sotto il martello del banditore di questa asta estiva organizzata dalla Goffs Uk, più di ogni altra asta europea. L'asta 2016 per esempio ha lanciato i Royal Ascot Group winners Rajasinghe (Choisir), acquistato per £85,000 da Bobby O’Ryan e la Rebel Racing, e Different League (Dabirsim), rimasta poi a Con Marnane perchè non aveva raggiunto la riserva a £14,000, ma vincitrice al Royal Ascot nelle Albany Stakes G3 piazzata domenica nel Morny G1. Il comun denominatore di questa asta è la grande qualità proposta con 470 soggetti che passeranno offerti da alcuni dei migliori allevamenti e consignors....
E non è tutto perchè il giorno successivo alle Premier iniziano alle 10 di mattina anche le Silver Yearling Sale 2017. Un catalogo in versione minore ma comunque ad alto contenuto qualitativo, e soprattutto terreno di caccia per gli italiani, che negli ultimi anni ha lanciato Vik The Billy (Bated Breath), vincitrice di Perrone Lr in Italia, poi Radiance che ha vinto una Listed. A livello di G1 la campionessa Quiet Reflection vincitrice di 2 G1 in carriera, poi Pleaseletmewin, Fashion Queen etc.In catalogo ci sono 149 yearlings.Gianluca Di Castelnuovo è il riferimento Goffs Uk per l'Italia: "È al momento la miglior asta europea yearlings, per rapporto qualità prezzo. Per noi italiani, basta pensare a Vik The Billy, vincitrice del Perrone, poi i buoni e promettenti Arnad, Ponthyeu, Sharming Girl, Yakima e paragonarne i prezzi con altre aste. E se gente del calibro di Peter Doyle e Richard Hannon hanno scelto le Premiere and Silver, come base dei loro acquisti, questo da solo già la dice lunga. Gli operatori italiani che sono venuti a Doncaster, poi non sono più andati via: materiale ottimo, prezzi giusti ed operatori incentivati e coccolati dal management. Doncaster non è così lontano come si creda, ed in più con il transfert areoporto asta è tutto molto più semplice. Mi preme sottolineare che il catalogo ha fatto un ulteriore step in avanti a livello qualitativo. Prima il grassetto nero si trovava sotto le seconde mamme, ora è molto presente anche nelle prime. Qui si compra bene, veloce, precoce, ed è un vantaggio a farlo a queste condizioni".
Per organizzare il viaggio basta prendere contatti con Gianluca Di Castelnuovo, rappresentante Goffs Uk per l'Italia, per informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, potete trovarle contattandolo per mail newracingfactory@gmail.com, o via cellulare +39 3332927168.
Il catalogo è in distribuzione in Italia. Per i clienti di Roma basta contattare Gabriele Candi al 3331232832 per ricevere un catalogo cartaceo.
IL CATALOGO IN PDF DELLE PREMIER YEARLING SALES CLICCARE QUI.
IL CATALOGO IN PDF DELLE SILVER SALES CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui