STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 18 agosto 2017

Weekend di galoppo mondiale da vivere intensamente: Francia e Inghilterra ma soprattutto Australia ed America by #GoffsUk

Un fine settimana da vivere intensamente prima della scorpacciata di York dal 23 Agosto prossimo. Nel mondo, in questo weekend, ci sono tantissimi appuntamenti da non perdere. Notizia sponsorizzata dalle #GoffsUk Premier Yearling Sales in programma il 29 e 30 Agosto a Doncaster con catalogo disponibile QUIPer info Gianluca Di Castelnuovo newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168.
  • A cominciare da oggi con Clairefontaine che ospita il Prix Pelleas Lr, una Listed per 3 anni maschi, con favorito Cristian Demuro che sarà in sella a Bay Of Poets (Lope De Vega) per i colori Godolphin, reduce dalla buccia di banana ad inizio mese a Deauville, quando si fece scappare in avanti Farshad. Ok, tecnica relativa, ma pur sempre qualcosa di interessante..come per esempio festeggiare una ricorrenza. Oggi, alle 19,20 ora italiana, a Newmarket si corre la famosa maiden che lanciò Frankel (Galileo) e Nathaniel (Galileo), divisi da una testa. Incredibile poi quello che ha riservato il futuro a quei due. Oggi non ci sono figli di Frankel in pista ma uno è Global Style, figlio invece di Nathaniel, pagato €250,000 da puledro ed iscritto alle migliori corse per i 2 anni in autunno ed anche nel Derby. 
  • La giornata di sabato comincia subito forte perchè in mattinata, ora italiana, esattamente alle 7,00, si corrono le Bob Ingham Warwick Stakes G2 di Randwick sui 7 furlongs dove tornerà in pista la campionessa Winx (Street Cry), favorita ad 1/12 contro 7 avversaari, ma soprattutto alla ricerca della sua 18° affermazione consecutiva in Australia, come prova di rientro verso il Cox Plate G1 della primavera australiana, già vinto due volte dalla campionessa. Winx, 6 anni, è allenata da Chris Waller e di proprietà di un team che fa capo a Magic Bloodstock Racing, R G Treweeke & Mrs D N Kepitis. Attualmente vanta 27 corse disputate, 21 vittorie (di cui 12 di G1) e 3 secondi posti. IL CAMPO PARTENTI QUI.
  • Il pomeriggio di sabato in Europa si incentrerà su Newbury con le Denford Stakes Lr e le Geoffrey Freer Stakes G3 con al via anche Frontiersman (Dubawi) per capire se potrà puntare all'Arc e soprattutto le Hungerford Stakes G2 sui 1400 metri con in pista ancora Kaspersky (Footstepsinthesand) che dovrà confermare il recente secondo posto di Ascot nel Summer Mile G2. L'italian bred è a 6/1 ed avrà in sella Martino Harley in una corsa con 11 partecipanti. TUTTO NEWBURY QUI.
  • Sempre sabato ma a Deauville un antipasto della domenica che vedrà il Morny G1 come portata principale. Sabato si corrono il Prix de la Nonette G2 per femmine con un bello scontro tra le 3 anni ancora in odore di Arc de Triomphe, ed il Prix du Calvados G2 con una italiana al via. Nel Prix de la Nonette ci sono Sobetsu, Senga, Shutter Speed e Ibiza montata da Cristian Demuro, con queste che verosimilmente si giocheranno la vittoria contro avversarie ancora non espostissime. Nel Calvados G3 per femmine di 2 anni sui 1400 ecco 11 femmine al via tra cui Bonita Fransisca (Pedro The Great), terza nel Primi Passi G3, presentata da Andrea Marcialis con Cristian Demuro in sella. Tre femmine inglesi temibilissime al via per Appleby, Hannon e Paul Cole che sono Spring Cosmos, Musical Art e Model con linee buone. IL PROGRAMMA DI SABATO A DEAUVILLE QUI.
  • Sabato notte a Del Mar, ore 1,30 in Italia, sarà la volta delle $1 Million TVG Pacific Classic Stakes G1 con al via di nuovo Arrogate (Unbridled's Song) che affronterà 7 avversari sui 2000 metri nella prova da $1 milione che servirà più che altro a cancellare la brutta prestazione di Del Mar al rientro il 23 Luglio scorso. Ma di questo parliamo in altro post. 
  • Domenica infatti ci sono Irlanda, Germania e soprattutto Francia di rilevante interesse. In Irlanda i 2 anni avranno a disposizione le Futurity Stakes G2 sui 1400 metri, mentre in Francia il Morny G1 alla fine ha chiamato a raccolta 8 puledri ma in una edizione davvero interessante. C'è Nyaleti (Arch) contro Different League (Dabirsim) in uno scontro con riferimenti inglesi buonissimi. Poi Havana Grey (Havana Gold) che non sbaglia un colpo, Unfortunately (Society Rock) reduce dalla vittoria nel Papin G2 e 2 femmine di cui si parla un gran bene che sono Zonza (Alex The Winner), imbattuta in 3 uscite con Cristian Demuro in sella, e Tantheem (Teofilo) per Hamdan Al Maktoum. Come detto c'è poi il Darley Jean Romanet G1 per femmine anziane sui 2000 metri con 9 cavalle al via, magari una di queste viene a Roma in autunno, e poi l'interessantissimo Darley Prix Kergolay G3 con in pista, tra gli altri in una edizione non facilissima, anche Way To Paris (Champs Elysees) reduce dal secondo nel Gran Premio Milano G2. In pista ci sono una schiera di anziani di spessore come Red Cardinal (Montjeu), Endless Time (Sea The Stars), Pallasator (Motivator) e Nearly Caugth (New Approach). TUTTO IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA QUI.
Insomma, è un mega weekend da vivere intensamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui