STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 agosto 2017

News varie. Sabato la Shergar Cup con Rispoli. #Olmedo debutto impressionante. Lady Aurelia in corsa per le Nunthorpe

Ed ora qualche notizia sparsa qua e la, in pillole, sponsorizzata dalla ITM (Irish Thoroughbred Marketing), la casa delle leggende irlandesi (http://www.itm.ie/en/home/)
  • Sabato ad Ascot è in programma la Shergar Cup, un avvenimento sempre molto sentito, un concorso a punteggi per i fantini che rappresenteranno varie nazionalità. In pista scenderà anche Umberto Rispoli il quale, dopo essere tornato da Hong Kong e qualche monta in Francia in attesa di tornare nell'ex protettorato britannico, chiamato a sostituire Lanfranco Dettori impegnato quel giorno ad Arlington per il Million G1 di cui parleremo appena avremo i partenti ufficiali. Rispoli farà parte del continente europeo insieme ad Adrie De Vries e Alexander Pletsch. Gli altri team sono le donne con Michelle Payne, Emma Jayne Wilson e Hayley Turner, mentre le isole britanniche saranno rappresentate da Jamie Spencer, Fran Berry, Neil Callan mentyre il resto del mondo sarà rappresentato da Kerrin McEvoy, Anthony Delpech e Keita Tosaki....
  • In Irlanda domenica ci saranno le Phoenix Stakes G1 al Curragh, con in pista uno scontro al vertice tra Beckford (Bated Breath) contro il Coolmore Sioux Nation (Scat Daddy) che ha impressionato al Royal Ascot. Aidan O'Brien farà la parte del leone con 7 possibili partecipanti. LISTA RIMASTI QUI.
  • In Francia, a Deauville, ieri ha debuttato impressionando un cavallo che si chiama Olmedo (Declaration Of War) il quale, con in sella Cristian Demuro, ha fornito una accelerazione spaventosa per riportare il Prix de l'Ane a Theme sui 1500 metri. Jean Claude Rouget ha parlato del cavallo più interessante della sua batteria dei due anni. Acquistato per €100,000 alle asta Arqana, è di proprietà della connection di Almanzor Ecurie Antonio Caro & Gerard Augustin-Normand, ed è prodotto della fattrice Super Lina (Linamix). Si tratta del quinto vincitore per il sire Coolmore Declaration Of War (War Front). IL VIDEO DEL DEBUTTO QUI.
  • Intanto O'Brien ha svelato che Winter (Galileo) potrebbe correre in Ottobre a Newmarket le Sun Chariot Stakes G1 alla ricerca del suo quinto G1 consecutivo.
  • Dal Nordamerica rimbalza una voce. La campionessa Lady Aurelia (Scat Daddy), tornata a lavorare in patria dopo la vittoria nelle King's Stand G1 al Royal Ascot, ha lavorato a Keeneland ed è stata dichiarata pronta a partire ancora verso il vecchio continente con obiettivo Nunthorpe Stakes G1 di York delle prossime settimane. Lady Aurelia ha rifinito la condizione in lavoro con Hootenanny (Quality Road), ed il video del lavoro è disponibile cliccando QUI.
  • Come anticipato, sabato ad Arlington ci sarà l'Arlington Million con 13 possibili al via. Dettori salirà su Mekhtal (Sea The Stars) mentre gli altri europei possibili sono Deauville (Galileo), Fanciful Angel (Dark Angel) e Scottish (Teofilo). In programma anche le Secretariat Stakes con in pista Permian (Teofilo), al quale non verrà risparmiata neanche questa, poi le Beverly D Stakes G1 con 2 femmine europee.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui