STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 1 agosto 2017

Goodwood: Definiti i campi delle Sussex Stakes e delle Nassau Stakes. Duelli spettacolari nel Chicester

Mentre il day 1 del Qatar Glorious Goodwood è in fase di svolgimento, anticipiamo qualche tema per i prossimi 2 giorni visto che ci sono delle novità importanti. A partire dalle Qatar Sussex Stakes G1 che hanno chiamato a raccolta 9 partecipanti e come ogni anno che si rispetti, è previsto il cosiddetto duel on the downs, un dualismo al solito molto acceso nella stagione. Non ci sarà Barney Roy (Excelebration), ma ci saranno al contrario Ribchester (Iffraaj), un 4 anni, contro Churchill (Galileo), il campione dei 3 anni ma deludente al Royal Ascot. Il duello nel duello è rappresentato anche dai due colossi principali dell'industria britannica, vale a dire Godolphin contro Coolmore. IL CAMPO PARTENTI DELLE SUSSEX STAKES QUI.
Nelle Sapphire Molecomb Stakes G3 per 2 anni sui 1000 metri, si rinnova una sfida degna di Ascot con favorita la femmina americana di Wesley Ward Happy Like A Fool (Distorted Humor) per la quale è stato chiamato dall'America direttamente Mike Smith. Vincitrice al debutto a Keeneland, ad Ascot da favorita è arrivata seconda nelle Queen Mary G2 vinte da Heartache poi terza nel Papin G2. 
Nel terzo giorno del Glorious Goodwood ci sono le Lillie Langtry G3 e le Richmond Stakes G2 ancora per puledri di 2 anni sui 1200 metri, con Cardsharp (Lonhro) chiamato a confermarsi dopo le July Stakes di Newmarket. Stupenda edizione delle Qatar Nassau Stakes G1 con 9 femmine al via tra cui Winter (Galileo), la più forte 3 anni della generazione insieme ad Enable che affronta l'esame distanza, contro le coetanee Shutter Speed (Dansili), Sobetsu (Dubawi), Wuheida (Dubawi), Hydrangea (Galileo), e poi le anziane Nezwaah (Dubawi), So Mi Dar (Dubawi) con Frankie in sella e Blond Me (Tamayuz) per Andrew Balding che ha corso anche il Lydia Tesio. IL CAMPO PARTENTI DELLE NASSAU STAKES QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui