Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, agosto 01, 2017

Goodwood: Definiti i campi delle Sussex Stakes e delle Nassau Stakes. Duelli spettacolari nel Chicester

Mentre il day 1 del Qatar Glorious Goodwood è in fase di svolgimento, anticipiamo qualche tema per i prossimi 2 giorni visto che ci sono delle novità importanti. A partire dalle Qatar Sussex Stakes G1 che hanno chiamato a raccolta 9 partecipanti e come ogni anno che si rispetti, è previsto il cosiddetto duel on the downs, un dualismo al solito molto acceso nella stagione. Non ci sarà Barney Roy (Excelebration), ma ci saranno al contrario Ribchester (Iffraaj), un 4 anni, contro Churchill (Galileo), il campione dei 3 anni ma deludente al Royal Ascot. Il duello nel duello è rappresentato anche dai due colossi principali dell'industria britannica, vale a dire Godolphin contro Coolmore. IL CAMPO PARTENTI DELLE SUSSEX STAKES QUI.
Nelle Sapphire Molecomb Stakes G3 per 2 anni sui 1000 metri, si rinnova una sfida degna di Ascot con favorita la femmina americana di Wesley Ward Happy Like A Fool (Distorted Humor) per la quale è stato chiamato dall'America direttamente Mike Smith. Vincitrice al debutto a Keeneland, ad Ascot da favorita è arrivata seconda nelle Queen Mary G2 vinte da Heartache poi terza nel Papin G2. 
Nel terzo giorno del Glorious Goodwood ci sono le Lillie Langtry G3 e le Richmond Stakes G2 ancora per puledri di 2 anni sui 1200 metri, con Cardsharp (Lonhro) chiamato a confermarsi dopo le July Stakes di Newmarket. Stupenda edizione delle Qatar Nassau Stakes G1 con 9 femmine al via tra cui Winter (Galileo), la più forte 3 anni della generazione insieme ad Enable che affronta l'esame distanza, contro le coetanee Shutter Speed (Dansili), Sobetsu (Dubawi), Wuheida (Dubawi), Hydrangea (Galileo), e poi le anziane Nezwaah (Dubawi), So Mi Dar (Dubawi) con Frankie in sella e Blond Me (Tamayuz) per Andrew Balding che ha corso anche il Lydia Tesio. IL CAMPO PARTENTI DELLE NASSAU STAKES QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata