STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 24 agosto 2017

Altri mondi: Miss #Frankel è la prima vincitrice per il sire #Frankel in Sudafrica. Vittoria a Scottsville per la saura..

Nel giorno in cui Cracksman (Frankel) faceva un canter di salute nelle Great Voltigeur Stakes G2, Miss Frankel dava a papà Frankel la gioia della prima vittoria di un suo rappresentante in Sudafrica. 
Di Miss Frankel abbiamo parlato qualche mese fa, esattamente in Gennaio 2017, al momento del suo debutto in occasione e nel periodo delle aste dove c'erano alcuni Frankel in vendita, per cercare di rafforzare un pò il suo appeal. In quel debutto però la cavalla di 3 anni, ancora acerba, aveva ottenuto al massimo un settimo posto non riuscendo nell'interno dei suoi proprietari. 
A distanza 8 mesi si è rivista all'opera e vincente in una maiden sui 1000 metri di Scottsville, in un campo non di primissimo piano, quasi per andare a colpo sicuro, affermandosi in maniera netta, con in sella Anton Marcus, comandando da cima a fondo senza dover troppo faticare gestendo la corsa dal centro della pista. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.
Miss Frankel è prodotto della campionessa sudafricana Val De Ra (Var), vincitrice di 11 delle 13 corse disputate tra cui molte a livello di G1 sul tema dello sprint, allevata dalla famiglia Taberer dell'Avontuur Thoroughbred Farm, allenata da Dennis Drier.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui