STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 agosto 2017

Circoletto Rosso amplia la propria scuderia. Acquistato FICO SENZA SPINE, ancora disponibili quote. Coltiva il sogno!

Circoletto Rosso cresce. Il sindacato di proprietari più famoso in Italia (o uno dei più famosi almeno) si arricchisce di altri cavalli da proporre sul mercato. L'ultimo acquisto in ordine temporale è il buon FICO SENZA SPINE (Zoffany), ex di Luigi Riccardi, titolare di in 19 corse disputate nelle quali ha ottenuto 2 vittorie e 7 piazzamenti, con un valore in termini di rating italiano molto alto. Infatti frequenta handicap dotatissimi e nelle ultime 2 occasioni, in handicap principali come il Tullio Mei e l'Edmondo Botti, non ha raccolto quanto avrebbe meritato. Insomma, potenzialmente un acquisto importante per inaugurare al meglio la stagione di corse che vivrà di un montepremi maggiorato per la seconda parte del 2017 con tante corse a disposizione per i pensionari della giovane scuderia che ha messo insieme tanti piccoli proprietari appassionatissimi. 
Per chi fosse interessato ad entrare in compartecipazione per Fico Senza Spine sono ancora disponibili carature quantificabili nel 40%. Per maggiori informazioni cliccare su questo LINK e contattare i responsabili del sindacato.
Qui sotto pubblichiamo le ultime novità rese note dal team del CIRCOLETTO ROSSO. Buon Fico Senza Spine a tutti! Anzi, buon Fico Senza Spine, Jaggernaut, Elusive Bayleys e..puledrino da Excelebration a tutti!
Dopo circa un anno di attività, è tempo di stilare un primo bilancio sulla vita della Sc. Circoletto Rosso.
Il sindacato di cavalli da corsa, nato a maggio del 2016 per volontà di un pisano e di due livornesi dispone, infatti, oggi di 4 cavalli e 21 soci/proprietari (se la convivenza tra pisani e livornesi può sembrarvi utopica, sappiate pure che il Circoletto è riuscito nell’impresa alquanto titanica di mettere assieme anche laziali e romanisti!). Il team si avvale, inoltre, delle competenze di un giovane racing manager (tal “Perizio”) e di diversi allenatori: Simone Fiorentini e Carolina Wright collaborano insieme a Pisa, mentre Danilo Pierdomenico è di stanza ad Anguillara Sabazia, presso Roma...
La scommessa iniziale, potremmo dire già vinta, era per l’appunto quella di convogliare da tutta la penisola appassionati ippici dal profilo più disparato ma ugualmente desiderosi di diventare proprietari di uno o più purosangue da corsa: la condivisione della passione e la suddivisione dei costi hanno così messo alla portata di tutti il raggiungimento di un sogno altrimenti difficilmente realizzabile, perlomeno in Italia.
La formula proposta, che prevede il frazionamento della proprietà dei singoli cavalli in quote minime del 5% con relativa pensione ad eur 60,00/mese, ha finora riscosso un notevole successo, al punto che le quote del nuovo puledro da Excelebration (acquistato a Maggio in Irlanda) si sono volatilizzate in meno di un mese! Anche Jaggernaut risulta ad oggi sold out, mentre è ancora possibile acquistare le ultime quote della femmina Elusive Baileys e della recentissima new entry, Fico Senza Spine, acquistato da pochi giorni e già di stanza ad Anguillara presso Danilo Pierdomenico. Il video di presentazione è disponibile cliccando QUI.
È bene sottolineare come sia “Jagger” che “Elusive” in un anno di corse abbiano ampiamente ricompensato l’affetto dei loro proprietari, scendendo in pista 18 volte e raccogliendo ben 4 vittorie e 5 piazzamenti (22% vittorie), per di più in ippodromi prestigiosi quali quelli di San Siro, San Rossore, Agnano e Grosseto. 
Nonostante il difficile momento ippico, il sindacato vuole crescere accrescendo il numero dei propri effettivi in modo da poter offrire una maggiore scelta agli appassionati. In programma, infatti, l’acquisto di un quinto soggetto, la cui tipologia (yearling o in training) e destinazione sarà valutata in base alla concreta presenza di una base iniziale di sostegno.
A tal proposito, per chi fosse interessato è possibile accedere al breve sondaggio presente sul sito www.circolettorosso.it alla pagina Cavalli/Prossimo acquisto. Per vedere la lista dei cavalli disponibili seguire questo link: http://www.circolettorosso.it/horses.php
Maggiori informazioni cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui