Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, agosto 29, 2017

Programma Europeo dei G1: Ecco cosa ci aspetta a Settembre, in attesa dell'Arc. Leopardstown, Chantilly e Doncaster...

News sponsorizzata dalla NBF LANES HORSE LINE http://www.nbflaneshorse.com/.
Poche news nel periodo, dopo la grande abbuffata del mese di Agosto ed in attesa dell'inizio di Settembre. A questo punto approfittiamo per fare il punto della situazioni delle grandi corse del mese, in termini di aspettative. Il primo G1 della stagione sarà il Grosser Preis von Baden G1 del 3 Settembre, poi in Turchia inizierà il festival locale con 2 giorni di corse tra cui il Topkapi Trophy in programma sempre domenica 3. 
Sabato 9 Settembre sarà il momento delle Irish Champion Stakes G1, un anticipo di Arc de Triomphe da Leopardstown. Da qui lo scorso anno passarono Almanzor, Found, Minding etc.... Quest'anno può essere l'occasione per rivedere ancora contro Churchill e Barney Roy, con obiettivi poi da sviluppare con progetti di Champion Stakes o Arc de Triomphe. 
Il 10 Settembre a Chantilly ci sono le preparazioni a 3 settimane dal fatidico 1° Ottobre. Ci sono il Prix Niel G2 per i 3 anni, il Foy G2 per anziani, il Vermeille G1 per femmine, il Moulin G1 per i milers e non solo. Bellissima giornata. 
Il 16 Settembre è il momento di tornare a Doncaster per il St Leger G1, quest'anno in una edizione davvero incerta ed appassionante. Forse la migliore degli ultimi anni...
A Milano il 17 Settembre, una domenica, si corre il Federico Tesio G2 in ottica Gran Premio del Jockey Club. 
Il 24 Settembre a Colonia c'è il Grosser Preis von Europa G1, mentre a Milano c'è il Di Capua G2.
E da Ottobre..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata