STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 20 agosto 2017

America: #Arrogate ancora sconfitto! Secondo di Collected, sempre Bob Baffert, nel Pacific Classic di Del Mar

Ancora una sconfitta per Arrogate (Unbridled's Song), ma il grigio questa volta almeno ci ha provato ed ha subito una sconfitta meno amara del previsto per Bob Baffert perché è a vincere il $1 MILLION TVG PACIFIC CLASSIC G1 di Del Mar sui 2000 metri è stato Collected (City Zip), montato da Martin Garcia, ed allenato sempre dallo stesso Baffert.
Collected ha buttato in pista un ritmo molto deciso con parziali di 23.76, :47.19, and 1:11.06  che ha messo di passo molti dei suoi inseguitori, tranne Arrogate che metro dopo metro ha recuperato e colmato il gap raggiungendo il compagno/rivale, ma non riuscendo comunque nell'aggancio completo, pur correndo bene, con tempo finale di 2m, 07s. Arrogate ha coperto 51 "feet" in più del suo compagno con l'ultimo quarto in :24.90, rispetto al :25.42 di Collected apparso ovviamente in calo in quel frangente.
Resta la buona prestazione di entrambi, più o meno va detto a seconda dei punti di vista in partenza chiaramente, ma per Collected si trattava della quarta vittoria in questo 2017 da imbattuto. Alla fine infatti Bob Baffert ha filosofeggiato dicendo che Arrogate alla fine ha perso ma da un cavallo buonissimo, e per lui è stato un pò come "se mio figlio grande avesse battuto il mio figlio piccolo". Alla fine tanta soddisfazione, con al terzo posto Accelerate (Lookin At Lucky), colui il quale aveva vinto il San Diego Handicap G2 a Del Mar lasciando il campionissimo a svariate lunghezze.
Di proprietà della Speedway Stable di Peter Fluor, Collected era alla prima vittoria in G1. Fu dapprima pagato $150,000 alle Keeneland di Settembre da yearling e poi passato di mano per $170,000 alle OBS di Marzo nel breeze up (Scheda e video del breeze QUI), Collected è l'ottavo vincitore di G1 per lo stallone City Zip (Carson City), eutanasizzato lo scorso 25 Luglio a 19 anni a causa di problemi derivanti dall'età. Vanta ora 8 vittorie in 11 uscite con oltre $1 milione vinto al traguardo. Obiettivo è quello della Breeders' Cup Classic qui a Del Mar il prossimo Novembre. Confermato anche Arrogate. IL VIDEO DEL PACIFIC CLASSIC QUI. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.
Seguiranno approfondimenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui