Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

domenica, ottobre 13, 2019

Capannelle: Sopran Ival vola sul Premio Pandolfi! Impressionante la figlia di Ivawood

Grazie ad un buonissimo cambio di marcia, la 2 anni Sopran Ival (Ivawood) si è liberata delle avversarie ed è andata a dominare il Premio Ubaldo Pandolfi Lr sui 1200 metri di Capannelle.
La figlia di Ivawood (Zebedee), ben montata da Silvano Mulas, è andata sempre in pressione su Das Rote (Dandy Man) e l'ha volata via completando la distanza in 1m 08,08s. Seconda alla fine è giunta Penelope Queen (Dream Ahead), che è stata sempre dietro ai primi e poi si è prodotta in un buon allungo.
Solo quarta la favorita Ifrachy (Kyllachy), che ha pagato i parziali roventi fatti nella prima parte di gara, ma capace comunque di prendere l'azione tardi. 
Sopran Ival, che si è tolta la qualifica di maiden in condizionata al terzo tentativo, è allenata da Bruno Grizzetti per i colori di Leonardo Ciampoli. 
Sopran Ival, che nelle prime due corse disputate aveva ottenuto un quarto ed un nono posto in maiden, è prodotto della fattrice Reign (Elusive City), già madre del buon Gold Tail in Italia, pagata €9,000 alle Tattersalls Ire September Yearling (Part 2). IL RISULTATO COMPLETO QUI


In giornata da segnalare il lavoro pubblico sostenuto da Frozen Juke (Frozen Power) che a giorni rientrerà dal quarto posto ottenuto nel Derby Italiano G2 di Maggio. Il suo obiettivo è quello del Premio Roma G2 del 3 Novembre.
Ecco qui sotto le immagini del lavoro pubblico in compagnia di un suo "stablemate". 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata