Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, ottobre 28, 2019

Niente America per Magical, subito ritirata in razza! Ecco i motivi e lo stallone promesso sposo

Niente Breeders' Cup. La campionessa Magical (Galileo) rinuncia alla trasferta americana perchè secondo i suoi uomini è tempo di ritiro in razza. La figlia di Galileo ed Halfway to Heaven (Pivotal) vedrà il ritiro dalle competizioni anticipato a causa di una elevata temperatura riscontrata nelle ultime ore dal quartier generale di Ballydoyle in Irlanda.
Per lei non solo niente America, ma è stato già deciso chi sarà il suo principe azzurro. Una cavalla favolosa che ha avuto la "sfortuna" di nascere nell'epoca di una ragazza che si chiama Enable..
La cavalla del Coolmore, una delle più attese nelle Breeders’ Cup Filly & Mare Turf, vincitrice delle QIPCO Champion Stakes, è stata ufficialmente ritirata dalle competizioni e per lei è stato già predisposto il matrimonio con lo stallone No Nay Never (Scat Daddy) per il 2020. 
Magical, secondo di Enable lo scorso anno nella Longines Breeders’ Cup Turf G1, ha vinto 3 G1 quest'anno mostrando una consistenza incredibile e vincendo la Tattersalls Gold Cup, le Irish Champion Stakes e le Champion Stakes G1 inglesi, durante una stagione durata nove corse. Ha partecipato anche alle Prince Of Wales’s Stakes, alle Coral-Eclipse Stakes G1 ed alle Yorkshire Oaks G1. In generale ha accumulato $4,321,653 in somme vinte. LA SCHEDA QUI.
Buon ritiro principessa! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata