STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 12 ottobre 2019

Newmarket: Pinatubo si conferma campione! Sue anche le Darley Dewhurst Stakes G1...

Sei su sei. La superstar Pinatubo (Shamardal) ha vinto anche le Darley Dewhurst Stakes G1  sui 7 furlongs del Rowley Mile, rimanendo imbattuto in 6 corse disputate e soprattutto dimostrando di appartenere ad una lega diversa, tra i coetanei, rispetto agli avversari.
Il cavallo di Godolphin allenato da Charlie Appleby, partendo da uno steccato largo, ha atteso a metà gruppo fino a 400 dal palo quando dall'esterno, improvvisamente, ha spostato e si è manifestato come una nuvola minacciosa e carica di energia, contro tutti...
A quel punto William Buick lo ha chiamato a maggiore impegno ed il figlio di Shamardal (Giant's Causeway) è saltato addosso ad Arizona (No Nay Never), uno dei due del Coolmore, ingaggiando un bel duello, e superandolo nella fase finale pur convergendo un pochino e venendo corretto dal jockey scandinavo ma a corsa finita, conservando 2 lunghezze di margine. Terzo è giunto il supplementato Wichita (No Nay Never) ma a distacco.
L'impressione non è stata la stessa manifestata in Irlanda l'ultima volta, ma William Buick ha spiegato che sul terreno duro nessuno vedrà quello scatto fatto vedere al Curragh. Anzi, questo test è sicuramente importante perchè è stato quasi un modo per capire se farà la distanza oppure no. Apparentemente si. Favorito delle 2000 Ghinee in antepost. IL RISULTATO COMPLETO DELLE DEWHURST STAKES CLICCANDO QUI.
Pinatubo è un figlio di Shamardal (Giant's Causeway), che monta privatamente per le fattrici dello Sceiccone e dei suoi amici, e prodotto della fattrice Lava Flow (Dalakhani).






Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui