STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 ottobre 2019

Verso l'Arc de Triomphe, -4: Ecco gli ultimi forfaits, la supplementazione annunciata ed i fantini ingaggiati

All'ultimo giro di forfait, ecco un'altra novità, anzi due, verso l'Arc de Triomphe G1 di domenica pomeriggio a ParisLongchamp con corsa in programma alle 16,05, in diretta sui canali grigio e verde di Unire Sat. Prevista anche la copertura dal campo, come l'anno scorso, con giornalisti italiani al seguito di una troupe inviata sul posto.
L'ultima news riguarda il derbywinner Anthony Van Dyck (Galileo) che è stato sollevato dalla responsabilità di rappresentare il Coolmore, che invece terrà dentro Magical (Galileo) ed il giovane Japan (Galileo).
Dodici meno uno, dunque, fa 11. Ma più uno perchè c'è stata la supplementazione dell'ultima ora, al costo di €120,000, di Soft Light (Authorized), un 3 anni allenato da Jean Claude Rouget, di proprietà di Claudio Marzocco, imprenditore italo-francese, che avrà in sella curiosamente Yutaka Take. Nell'ultima corsa disputata a fine Agosto è giunto secondo nel Grand Prix de Deauville G2, acquisendo un valore di 114 di rating e finendo davanti a Nagano Gold, che sarà della partita nell'Arc con tutto il tifo della Repubblica Ceca.
In sostanza, tutto confermato per gli altri partecipanti, manca solo il sorteggio degli steccati e le monte definitive, anche se già qualcosa possiamo dire in merito. 
Frankie Dettori ovviamente sarà su Enable, alla ricerca della settima vittoria nell'Arc de Triomphe, così come sono sicure le selle di Cristian Demuro su Sottsass e quella di Pierre Charles Boudot su Waldgeist. Su Ghaiyyath ci sarà William Buick, mentre Cristophe Soumillon è stato ingaggiato da qualche settimana dal team di Kiseki, uno dei 3 giapponesi. Gli altri due saranno montati da Yuga Kawada, nel caso di Blast Onepiece, e da Cristophe Patrice Lemaire di ritorno dal Giappone, per Fierement.
Sul Ceco Nagano Gold sarà in sella Mickael Barzalona, Ryan Moore invece è stato messo su Japan mentre Donnacha salirà a bordo di Magical. Con Aidan O'Brien bisogna però attendere ufficialità formale. Tra gli outsiders, Olivier Peslier sarà su French King.
Ecco il campo probabile dei partenti definitivo:

QATAR PRIX DE L’ARC DE TRIOMPHE Gr1 - 3ans et plus - 2.400m - 5.000.000 €
#- Cheval (S/A) - Propriétaire - Entraîneur - Jockey possible


1 - French King (M4) - S.A. le cheikh Abdullah bin Khalifa Al Thani - H.-A. Pantall - O. Peslier


2- Waldgeist (M5) - Gestüt Ammerland/Newsells Park - A. Fabre - P.-C. Boudot


3 - Ghaiyyath (M4) - Godolphin - C. Appleby - W. Buick


4 - Kiseki (M5) - Mme Tatsue Ishikawa - K. Sumii - C. Soumillon


5 - Blast Onepiece (M4) - Silk Racing Co. Ltd. - M. Otake - Y. Kawada


6 - Fièrement (M4) - Sunday Racing Co. Ltd - T. Tezuk - C. Lemaire


7 - Nagano Gold (M5) - Syndika V3J - V. Luka - M. Barzalona


8 - Enable (F5) - Khalid Abdullah - J. Gosden - L. Dettori


9 - Magical (F4) - D. Smith/Mme J. Magnier/M. Tabor - A. O’Brien - D. O'Brien


10 - Japan (M3) - D. Smith/Mme J. Magnier/M. Tabor - A. O’Brien - R. Moore


11 - Soft Light (M3) - C. Marzocco - J.-C. Rouget - Y. Take


12 - Sottsass (M3) - White Birch Farm - J.-C. Rouget - C. Demuro

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui