STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 10 ottobre 2019

Newmarket, comincia il Dubai Future Champions Festival. Torna in pista Pinatubo!!

A Newmarket si vivrà un weekend di assoluto livello, con tantissime pattern in programmazione che purtroppo non sarà possibile vedere dall'Italia (il venerdì si) a causa del completo esaurimento del budget dedicato alle corse straniere. Un meccanismo perverso che abbiamo raccontato più volte e che speriamo possa cambiare di qui a breve.
Newmarket, dicevamo. con il Dubai Future Champions Festival nella Gold Season del Rowley Mile che sta chiudendo la stagione. La due giorni proporrà 7 corse di Gruppo, di cui 2 al massimo livello, che sono dedicate ovviamente ai giovanissimi. E che giovani! In pista scendono due dei prospetti più elettrizzanti del momento, di quelli che fanno brillare gli occhi. Vediamo di chi si tratta:
Venerdì sarà il turno del bet365 Fillies' Mile (Group 1) (Class 1) (2yo) con 9 femmine al via, tra cui una portacolori Juddmonte imbattuta in 2 uscite. Lei si chiama Quadrilateral (Frankel), è allenata da Roger Charlton, avrà in sella Jason Watson, ed i più romantici rivedono in lei una piccola Enable. Ha debuttato vincendo senza strafare a Newbury, ma qualche settimana dopo si è ripetuta su stesso tracciato e distanza dei 7 furlongs lasciando il primo degli inseguitori a 9 lunghezze. 
La seconda cavalla più appoggiata in antepost è Cayenne Pepper (Australia), allenata da Mrs Jessica Harrington con Shane Foley a bordo, che è ugualmente imbattuta in 3 uscite ma senza incantare pur dimostrandosi solidissima. A fine Agosto al Curragh ha vinto un G3 e per questo la sua valutazione è superiore alla favorita. Altra candidata è Love (Galileo), portacolori del Coolmore, decisamente più esperienza e vincitrice già di G1 come le Moyglare Stud Stakes G1 di metà Settembre. Curioso che sia solo la terza favorita. Altra imbattuta è Powerful Breeze (Iffraaj), presentata da Hugo Palmer, rispettata ma con ancora dei margini da scoprire. 
Il secondo giorno prevede invece le Darley Dewhurst Stakes (Group 1) (Colts & Fillies) (Class 1) (2yo) sempre sui 7 furlongs del Rowley Mile. 
Al via 9 maschi tra cui l'eccellente Pinatubo (Shamardal), al momento imbattuto in 5 uscite, spaventoso in Irlanda qualche settimana fa e grande atteso del weekend. Il cavallo di Godolphin ha cominciato in sordina, non era particolarmente attraente, ma quando mette i piedi in pista sembra sia spinto da una forza sovrannaturale. Se gli uomini in blues non lo rovineranno, ed il rischio è concreto con la classica corsa di troppo, allora ne vedremo delle belle. Aidan O'Brien ha supplementato Wichita (No Nay Never), vincitore a paletti su tracciato e distanza, che proverà a muovere la sua candidatura. Nella giornata anche le Zetland G3 sui 2000 metri, che hanno sempre un significato speciale in ottica Derby per l'anno successivo.

Nella prima giornata in programma sono:
1:50 Newmarket Academy Godolphin Beacon Project Cornwallis Stakes (Group 3) Cl1 (2yo) 5f ITV4 14 runners
2:25 Godolphin Lifetime Care Oh So Sharp Stakes (Group 3) Cl1 (2yo) 7f ITV4 9 runners
3:00 Godolphin Stud & Stable Staff Awards Challenge Stakes (Group 2) Cl1 (3yo+) 7f ITV4 5 runners
3:35 bet365 Fillies' Mile (Group 1) Cl1 (2yo) 1m ITV4 9 runners
4:10 bet365 Old Rowley Cup Handicap (Heritage Handicap) Cl2 (3yo) 1m4f ITV4 19 runners
4:45 Godolphin Under Starters Orders Maiden Fillies' Stakes (Plus 10 Race) Cl3 (2yo) 7f RTV 17 runners
5:20 Darley Pride Stakes (Group 3) (Fillies & Mares) Cl1 (3yo+) 1m2f RTV


Il secondo giorno prevede:
1:45 Dubai Nursery Handicap Cl2 (2yo) 7f RTV 13 runners
2:20 Godolphin Flying Start Zetland Stakes (Group 3) Cl1 (2yo) 1m2f ITV 9 runners
2:55 Dubai Autumn Stakes (Group 3) Cl1 (2yo) 1m ITV 9 runners
3:30 Darley Dewhurst Stakes (Group 1) (Colts & Fillies) Cl1 (2yo) 7f ITV 9 runners
4:10 Emirates Cesarewitch Stakes (Heritage Handicap) Cl2 (3yo+) 2m2f ITV 31 runners
4:45 Dubai British EBF Boadicea Stakes (Listed Race) (Fillies & Mares) Cl1 (3yo+) 6f RTV 17 runners
5:20 Darley Stakes (Group 3) Cl1 (3yo+) 1m1f RTV 11 runners

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui