Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, ottobre 08, 2019

Inghilterra: Sabato le Dewhurst Stakes. Pinatubo c'è! 11 i rimasti, tra cui un supplementato..

Sabato pomeriggio arriva un momento clou per la stagione in piano, anche se siamo quasi giunti al termine di quella inglese. 
Gli ultimi fuochi probabilmente li vivremo nelle Darley Dewhurst Stakes (Group 1) (Colts & Fillies) (Class 1) (2yo) sul Rowley Mile di Newmarket, in programma sabato 12 Ottobre con corsa alle ore 16,30 ora italiana.
Come abbiamo anticipato sulla pagina Facebook di Mondoturf, ci sarà il campione Pinatubo (Shamardal) che con il suo 134p di Rating acquisito dopo la sfavillante affermazione al Curragh nelle Vincent O'Brien National Stakes G1 attrae tutte le luci della ribalta su di se.

Pinatubo, che sinceramente sarebbe potuto tranquillamente stare a riposo dopo un periodo molto intenso fatto di 5 vittorie in 5 corse e il sigillo in G1 che ne certifica già lo status di potenziale stallone con ingresso in razza, correrà secondo quanto riferito da Charlie Appleby nelle scorse ore. 
Al momento i rimasti delle Dewhurst sono 11, compresa quella Wichita (No Nay Never) che è stata supplementata da Aidan O'Brien, dopo una vittoria per 7 lunghezze su stesso tracciato e distanza nelle Somerville Tattersalls Stakes G3 di fine Settembre. Gli altri in lizza sono Arizona (No Nay Never), Monarch Of Egypt (American Pharoah), Mistery Power (No Nay Never), Positive (Dutch Art) etc. 
I rimasti cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata