Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, ottobre 15, 2019

Ascot: Verso il British Champions Day di sabato 19 Ottobre. Ecco le anticipazioni!

Sabato pomeriggio non perdete l'appuntamento clou del periodo, dopo l'abbuffata dell'Arc de Triomphe G1 di 10 giorni fa.
Sabato 19 Ottobre in programma ad Ascot c'è il British Champions Day in programma dalle 14,35 alle 17,40 con un menu ricchissimo che verrà proposto anche in Italia in accettazione di gioco.
La prima notizia è quella che Enable non ci sarà. A fine settimana si era sparsa la voce che la campionessa, di ritorno dal secondo posto nell'Arc de Triomphe, si sarebbe potuta di nuovo manifestare in pista per partecipare alle Champion Stakes G1, ma così non sarà. 
Anche se al momento non ci sono state ancora decisioni riguardo il suo ritiro dalle competizioni. Si parla del fatto che il Principe Khalid Abdullah stia pensando di tenerla ancora un anno in pista per provare a vincere questo benedetto terzo Arc de Triomphe G1, in una impresa mai riuscita a nessuno. Aspettiamo e vediamo. 
Intanto qui sotto trovate le anticipazioni del Champions Day con il going, che si prevede pesante. Basta cliccare sul link della corsa per leggere quote in antepost e rimasti.
Si prevede una pioggia di adesioni anche per Frankie Dettori. Nelle Sprint Stakes monterà Advertise (Showcasing), nel Fillies & Mares avrà la sella di Anapurna (Frankel), se verrà confermato, ma con altre opzioni in casa Gosden. Nelle Champion Stakes G1, dove il favorito è Addeyb (Pivotal), dovrebbe pescare la sella di Coronet (Dubawi) ma è ancora in dubbio. Conferme per Magical (Galileo), Japan (Galileo), e la campionessa giapponese Deirdre (Harbinger). Nella Long Distance G2 si rivede Stradivarius (Sea The Stars). Frankie nelle Queen Elizabeth G1, dove si rivede Benbatl (Dubawi), sarà in sella a King Of Comedy (Kingman).

GOING HEAVY, Waterlogged in places on Round course (GoingStick: Straight 5.9; Round 5.1) (Races may be transferred to the Inner flat course) (Scattered showers)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata