Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

sabato, ottobre 26, 2019

Inghilterra: Annullato Doncaster ed il Vertem Futurity Trophy. Anche Newbury cancellato..

Niente da fare. Niente Vertem Futurity Trophy G1, a causa delle violenti piogge che si sono abbattute sull'Inghilterra e che impediranno il corretto svolgimento in sicurezza di Doncaster e non solo. 
In Italia era possibile scommettere sull'intero convegno, ma alla fine rimarranno solo Milano, Siracusa e Saint-Cloud come campi di galoppo. Nell'ippodromo francese andrà comunque in scena il Criterium de Saint-Cloud G1 per i 2 anni sulla distanza del doppio chilometro.
In Inghilterra sono state annullate anche le corse a Newbury nella giornata di sabato, con la tv inglese che è già corsa ai rimedi inserendo nel palinsesto Kelso, oltre a Cheltenham dove si correrà regolarmente.
L'ispezione è avvenuta sabato mattina, a seguito di una pioggia torrenziale che ha pesantemente condizionato il terreno. A riferirlo è stato il clerk dell'ippodromo Roderick Duncan: "Ci sono stati 24mm d'acqua scesi ieri, più alti 10mm stamattina e la pioggia continuerà nel pomeriggio. Impossibile correre correttamente in queste condizioni. Si ragiona se trasferire altrove le Vertem Futurity Trophy, a breve diremo tutto". 
Stessa cosa per Newbury dove erano previste le Horris Hill e le St Simon Stakes, ufficialmente cancellate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata