Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

sabato, ottobre 26, 2019

Les italiens: Sopran Ival dichiarata partente nel Miesque. Anche Charline Royale a Maisons-Laffitte

Martedì pomeriggio di belle corse a Maisons-Laffitte con un paio di alfieri italiani che saranno protagonisti nella giornata del 29 Ottobre prossimo. Domenica pomeriggio invece torna in pista un vecchio leone italiano a ParisLonghcamp.
Di Sopran Ival (Ivawood) abbiamo già riferito, con la 2 anni di Leonardo Ciampoli che è stata ufficialmente dichiarata partente nel Prix Miesque G3 sui 1400 metri in pista dritta. Ma non solo Sopran Ival, perchè anche Charline Royale ha accettato un ingaggio in terra francese e continuando a leggere raccontiamo dove, quando e campi partenti. Ma andiamo con ordine: La vincitrice del Pandolfi, allenata da Bruno Grizzetti, avrà in sella Gerald Mossè ed affronterà 7 avversarie "battibili". La più pericolosa, al netto di eventuali miglioramenti, è Les Hogues (Bated Breath) per Jean Claude Rouget e Cristian Demuro in sella. La chance è evidente, almeno a guardare i ratings dove la nostra è la più alta. 
Sopran Ival ha pescato lo steccato 5 ma pendono su di lei dubbio su distanza e terreno molto faticoso, anche se a Capannelle ha dimostrato attitudine. CAMPO PARTENTI QUI.
Non solo la 2 anni di Grizzetti, ma da Roma salirà con un van carico di aspettative anche Charline Royale (Zebedee) dichiarata partente nel Prix de Seine-Et-Oise G3 sui 1200 metri in pista dritta. Compito non semplice per la pupilla della Colle Papa che avrà in sella Cristian Demuro ed avrà contro 14 avversari di livello molto buono. Ci sono anche gli inglesi Angel Alexander (Dark Angel) per Tom Dascombe, Lady In France (Showcasing) per Karle Burke e Archer's Dream (Dream Ahead) per James Fanshawe. CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.
Da segnalare che Charline Royale è inserita anche nel catalogo delle Tattersalls December Mare Sale 2019 dal 2 al 5 Dicembre come Lot 1588. Nello stesso catalogo sono presenti anche Quiza Quiza Quiza (Golden Snake), come Lot 1500, e sua figlia Maybe Today (Cacique) come Lot 1877. Come Lot 1746 c'è anche Sweet Gentle Kiss (Henrythenavigator). Ma non solo, anche altre attinenze italiane. IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO QUI.
Domenica pomeriggio invece, a Paris-Longchamp, va in scena il Royal Oak G1 come prova principale della giornata. Al via sui 3100 metri anche Way To Paris (Champs Elysees) che affronterà 7 avversari con buonissime chances. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata