STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 ottobre 2019

Hong Kong: Ritorno con vittoria e record per il campione Beauty Generation. Obiettivo Dubai

Il campione non si ferma mai. La storia dell'altro mondo ci arriva ancora una volta da Hong Kong dove il neozelandese Beauty Generation (Road To Rock), il miler più forte al mondo secondo gli handicapper internazionali, ha spaccato un altro record sui 1400 metri di Sha Tin ridicolizzando i suoi 9 avversari nella Celebration Cup (Group 3 Handicap) (3yo+) (Course A+3) (Turf).
Continuando a leggere troverai il video ed il risultato completo.
Montato da Zac Purton, il cavallo locale con un rating più alto mai realizzato (129 di RPR) ha battuto il british bred Ka Ying Star (Cityscape) lasciato ad una lunghezza e tre quarti, con tempo finale di 1m 20,05s. Al terzo posto Southern Legend (Not A Single Doubt).
Il 7 anni rendeva una cosa come 18 libbre a 3 rivali e 20 agli altri 5 nella corsa stessa. Secondo John Moore un obiettivo potrebbe essere quello del Dubai, visto che in patria ha vinto tutto quello che doveva vincere. Al momento non sono previsti viaggi in Europa. 
Beauty Generation ha accumulato 7 vittorie in G1 tra i 1400 ed i 1600 metri, più altre 6 corse di gruppo guadagnando una cosa come HK$84.8m. A 3 anbni è finito secondo nelle Rosehill Guineas G1, quando era ancora in Australia. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui