STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 8 ottobre 2019

Aste: Comincia il Book 1 di Tattersalls. Il meglio della qualità in Europa! Ecco il live

Ad istanti, intorno alle 12 ora italiana, avrà inizio l'asta più qualitativa d'Europa in tema di purosangue. In Inghilterra, presso i park paddocks di Newmarket, passeranno i migliori yearlings selezionati da accurati e scientifici controlli di qualità. Stiamo parlando del Book 1 delle Tattersalls October Yearling Sale, che dureranno dall'8 al 10 Ottobre. Poi dopo qualche giorno di pausa sarà il turno del Book 2, poi ancora del Book 3. 
Ma il primo librone rappresenta una sorta di impegno da parte del mondo dell'allevamento di proporre sul mercato il meglio della produzione inglese.
Se cercate un campione, questo è il posto giusto. Continuando a leggere troverete il live dell'asta e tutto il catalogo messo a disposizione.
Presenti tutti i colossi della terra intenti a comprare e parliamo di Coolmore e Darley, senza dimenticare altre scuderie importanti. Attesi anche proprietari dagli States, pronti a fare acquisti. Presenti 552 cavalli in catalogo in generale, al netto di ritiri, di cui 184 passeranno il primo giorno. In totale ci sono 40 figli di Frankel, 25 figli di Dubawi e 25 di Galileo e parenti di 59 group/grade 1 winners, inclusa gente come Advertise, Al Kazeem, Battaash, Golden Horn, Magna Grecia, and Ten Sovereigns. Tra tutti c'è anche un figlio di Lope De Vega e Claba di San Jore

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui