Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

giovedì, ottobre 24, 2019

Doncaster: Mogul vs Kameko e Innisfree nello stringato ex Racing Post Trophy con 6 al via

Uno contro tutti. È il caso delle Vertem Futurity Trophy Stakes (Group 1) (Colts & Fillies) (Class 1) (2yo) di sabato pomeriggio a Doncaster, e come abbiamo anticipato c'è stato un curioso caso che ha coinvolto i partecipanti.
Continuando a leggere il campo partenti completo ed i video di riferimento per analizzare la corsa
All'atto della scrematura dei forfaits erano in rimasti in 12 di cui 11 allenati da Aidan O'Brien, ed il trend è rimasto tale con l'unico non proveniente da Ballydoyle in Kameko (Kitten's Joy), allenato da Andrew Balding per i colori della Qatar Racing che dopo il debutto vittorioso ha perso dal Clive Cox Positive nelle Solario Stakes G3 e da Royal Dornoch nelle Royal Lodge Stakes G2 nelle successive due corse della carriera. Molti si schiereranno a suo favore.
Il grande favorito sarà Mogul (Galileo) che ha vinto il Juvenile G2 di Leopardstown nell'ultima uscita e cercherà di regalare ad Aidan O'Brien la 10° vittoria in questa corsa, come Sir Henry Cecil. O'Brien ha vinto la prima edizione con Saratoga Springs nel 1997 poi High Chaparral (2001), St Nicholas Abbey (2009), Camelot (2011) e gli ultimi 2 vincitori delle 2000 Ghinee Saxon Warrior e Magna Grecia.
Tra i 6 dichiarati al via anche Iberia (Galileo), Innisfree (Galileo), Louisiana (Galileo) e Royal County Down (Gleneagles).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata