Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

venerdì, ottobre 04, 2019

Italians: Vittoria in G3 per Marco Casamento in Germania! Poker per Cristian Demuro in Francia

Per la rubrica "italians" diamo notizia di alcuni risultati degni di essere menzionati. In particolare due fantini italiani ieri si sono particolarmente distinti tra Francia e Germania.
Partiamo dalla Germania dove Marco Casamento ha portato a casa la vittoria in pattern, esattamente in sella ad Itobo (Areion) che ha vinto il Preis der Deutschen Einheit a Berlin-Hoppegarten, facendo lo scalpo a Laccario (Scalo), cioè il vincitore del Deutsches Derby G1 spuntandola di pochissimo.
Marco Casamento è così arrivato a quota 44 affermazioni in questo 2019 che gli ha riservato tante belle soddisfazioni.
In Francia invece è arrivato un poker per Cristian Demuro che ha raggiunto quota 117 affermazioni in stagione. Il "sorcio" ha vinto in sella a Attentionadventure, Vienne, L'Aigle e soprattutto con Forever Coco, quest'ultima per i colori ed il training di Andrea Marcialis che ha raggiunto la quota 50 affermazioni in questo 2019.
A proposito di francesi in Italia, sabato in pista Way To Paris nel Prix du Cadran G1. Nella stessa giornata ci sarà l'asta dei cavalli in allenamento organizzata da Arqana in occasione nella tradizionale location di Saint-Cloud poco dopo la giornata di corse a ParisLongchamp. Nel catalogo anche Stone Tornado (Toronado), recente piazzata del Cumani G3, e Sestilio Jet (French Fifteen) dichiarato partente nell'Abbaye de Longchamp G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata