STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 10 ottobre 2019

Ratings: Waldgeist appariglia Enable e Crystal Ocean sul tetto del mondo! Ecco la loro valutazione e la classifica completa

Un grande colpo per il galoppo tedesco, è stato dato dalla relazione ufficiale scaturita dal lavoro degli handicapper della Internation Federation of Horseracing Authority che ha pubblicato lo statement aggiornato, come da previsione, dopo l'Arc de Triomphe.
Ebbene Waldgeist (Galileo), vincitore del summit parigino, è stato posizionato a quota 128 punti di rating che lo hanno ufficialmente issato in cima alla graduatoria a pari merito con la campionessa Enable (Nathaniel) e Crystal Ocean (Sea The Stars). Continuando a leggere troverai lo statement ufficiale dei primi 10 cavalli al mondo, e la classifica completa secondo l'IFHA.
Negli ultimi 100 metri di corsa Waldgeist ha superato Enable a Longchamp, prendendo una lunghezza e 3/4 che gli sono valsi un miglioramento dalla precedente posizione da 124 a 128. Al terzo posto è arrivato Sottsass (Siyouni) che ha maturato un 123, migliorando di tre libbre rispetto al 120 della precedente edizione di questa classifica. 
Fuori dai confini europei il campione Beauty Generation (Road To Rock), rientrato impressionando con 133 libbre nella Celebration Cup G3 a tempo di record. Questa vittoria gli è valsa un paio di passi in avanti con il rating, salito a 127 da 125. 
Tornando in Europa, la prestazione di Benbatl (Dubawi) nelle Joel Stakes G2 di 5 lunghezze qualche settimana fa, a 335 giorni dall'ultima corsa disputata, lo ha portato ad un valore di 125. Da ricordare che lo scorso anno era arrivato secondo di Winx nel Cox Plate, a 2 lunghezze di margine, e poi non si era più visto in pista. 
In America Code Of Honor ha maturato un 121 dal 120, dopo la vittoria nelle Jockey Club Gold Cup Stakes G1, rispetto a Vino Rosso (121). Omaha Beach ha preso un valore di 120 dopo aver tenuto a bada Shancelot (120) nel Santa Anita Sprint Championship Stakes (G1).
I PRIMI 10 DEL MONDO AGGIORNATI AL 6 OTTOBRE SONO I SEGUENTI CAVALLI
LONGINES World’s Best Racehorse Rankings

Leading Horses



Rank
Horse
Rating
Trained
1
CRYSTAL OCEAN (GB)
128
GB
1
ENABLE (GB)
128
GB
1
WALDGEIST (GB)
128
FR
4
BEAUTY GENERATION (NZ)
127
HK
5
GHAIYYATH (IRE)
126
GB
6
BATTAASH (IRE)
125
GB
6
BENBATL (GB)
125
GB
6
CITY OF LIGHT (USA)
125
USA
6
WINX (AUS)
125
AUS

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui