STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 3 ottobre 2019

Verso l'Arc de Triomphe: Meno 3. Arriva il sorteggio degli steccati. Ad Enable il 9..

Tutto fatto, non resta far altro che aspettare le 16,05 di domenica pomeriggio a ParisLongchamp, luogo che ospiterà un pezzo di storia seguita da milioni di telespettatori in giro per il mondo.
I diritti tv dell'Arc de Triomphe, pensate, sono stati acquistati anche dalla Rai che lo trasmetterà sulla tv italiana e non solo sui canali canonici.
Bene, nella mattinata di giovedì sono stati sorteggiati i temutissimi steccati per l'edizione 2019 dell'Arc che potrebbe avere un sapore tutto speciale, anche se si tratta di gran lunga della più importante corsa del mondo con i migliori cavalli da erba rappresentati.
Qui sotto trovate gli steccati completi e lo schieramento totale per la corsa delle corse, che mette in palio si €5 milioni ma in generale la gloria eterna!
La campionessa Enable (Nathaniel) partirà dallo steccato numero 9, il peggiore degli ultimi 2 anni per lei che è partita dal 2 e dal 6 nel 2017 e nel 2018. Da segnalare che dallo stallo numero 9 è uscito solo un vincitore negli ultimi 55 anni di Arc de Triomphe, ed è stata la campionessa Urban Sea (la mamma di Galileo), che vinse partendo da quella posizione nel 1993.
La 10 volte vincitrice di G1 sarà quasi al largo di tutti, ma sarà accerchiata dai Coolmoriani Magical (Galileo), con in sella Donnacha, e Japan (Galileo), con Ryan Moore a bordo, che partiranno rispettivamente da 8 e dal 10. Il vincitore del Grosser Preis von Baden Ghaiyyath (Dubawi) ha preso il peggiore per un front runner, ed avrà il 12 mentre Sottsass (Siyouni), uno dei principali avversari di Enable, ha avuto in dote il numero 1. 
Qui sotto il campo partenti con il numero di copertino e, di fianco, il numero di steccato con la relativa monta. Tutto confermato come nelle anticipazioni.

Sunday, ParisLongchamp, France, post time: 4.05 p.m. QATAR PRIX DE L’ARC DE TRIOMPHE-G1, €5,000,000, 3yo/up, c/f, 12fT
SC PP HORSE SIRE JOCKEY TRAINER WT
1 5 French King (GB) French Fifteen (Fr) Peslier Pantall 131
2 3 Waldgeist (GB) Galileo (Ire) Boudot Fabre 131
3 12 Ghaiyyath (Ire) Dubawi (Ire) Buick C Appleby 131
4 7 Kiseki (Jpn) Rulership (Jpn) Soumillon Sumii 131
5 4 Blast Onepiece (Jpn) Harbinger (GB) Kawada Otake 131
6 2 Fierement (Jpn) Deep Impact (Jpn) Lemaire Tezuka 131
7 11 Nagano Gold (GB) Sixties Icon (GB) Barzalona Luka 131
8 9 Enable (GB) Nathaniel (Ire) Dettori Gosden 128
9 8 Magical (Ire) Galileo (Ire) D O’Brien A O’Brien 128
10 10 Japan (GB) Galileo (Ire) Moore A O’Brien 125
11 6 Soft Light (Fr) Authorized (Ire) Take Rouget 125
12 1 Sottsass (Fr) Siyouni (Fr) C Demuro Rouget 125

Il programma della giornata prevede le seguenti corse da vivere intensamente a partire dalle 14,15 con la prima corsa in programma. Cliccando sulle corse sottostanti vedrai campi partenti e quote in antepost completi.
Terreno ancora da definire, ma si attendono piovaschi ed un terreno soft: 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui