Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, novembre 13, 2019

Allevamento: Waldgeist ritirato in razza. Ecco dove funzionerà ed il tasso di monta dell'Arc winner 2019

Nella giornata di martedì è stato anche reso noto il futuro dell'ultimo vincitore di Arc de Triomphe Waldgeist (Galileo), che comincerà la carriera da stallone 2020 in Irlanda presso il Ballylinch Stud. 
Il figlio di Galileo, di proprietà del Gestut Ammerland, vincitore di 4 G1, chiude dunque la carriera con 9 vittorie di cui 8 livello generale di Gruppo.
A 2 anni ha vinto il Criterium de SaintCloud G1, a 4 il Grand Prix de Saint Cloud G1, doppiato a 5 anni, poi ha vinto Ganay ed appunto Arc de Triomhe.
La famiglia è la celebre "W" tedesca. La mamma Walderche (Monsun), vincitrice di Gruppo, in un giorno ha visto due suoi figli vincere nella stessa giornata a Saint Cloud due corse di Gruppo e sono Waldlied (New Approach) e appunto Waldgeist.
Allenato da Andre Fabre, che di lui ha sempre parlato di un cavallo professionalissimo, è stato allevato in partnership dal Gestüt Ammerland e dal Newsells Park Stud, ed i colori per cui ha corso sono gli stessi dei Lope De Vega, Hurricane Run, Baltic Baroness, Grey Lilas. LA SCHEDA DI WALDGEIST DISPONIBILE CLICCANDO QUI.
Waldgeist funzionerà a €17,500, al 1° Ottobre.

1 commento:

  1. Fanno bene a ritirarlo, quando mai gli capiterà un colpo di fortuna come quello avuto nell'Arc?

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata