STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 14 giugno 2014

San Siro: Impressiona al debutto Misterious Boy, figlio di #Arcano e mezzo fratello del campione Biz The Nurse.

Qualche giorno fa a Milano, abbiamo assistito al debutto vittorioso di Misterious Boy (Arcano), un mezzo fratello del campione italiano Biz The Nurse (Oratorio), sotto la spinta di Carlo Fiocchi per il training di Stefano Botti ed i colori della scuderia Aleali. Misterious, un bel cavallo anche fisicamente, si è dimostrato abbastanza veloce anche se ovviamente ancora abbastanza acerbo, ed ha avuto bisogno che il suo fantino lo sostenesse per farlo emergere. Ha realizzato gli ultimi 600 metri in 34,81s con un tempo finale di 1m 27,4s, oltre due secondi più veloce delle femmine!! Avrebbe vinto lo stesso, ma una sveglia per soggetti del genere serve sempre dare un certo sollecito. Al secondo è finito Mia Eccellenza (Exceed And Excel), di cui si parla comunque un gran bene. IL VIDEO DEL DEBUTTO DI MISTERIOUS BOY CLICCANDO QUI.
Misterious Boy è il quarto vincitore per lo stallone Shadwell Arcano (Oasis Dream), vincitore del Morny G1 a due anni, alla prima annata di produzione in pista e come detto è fratello del campione italiano Biz The Nurse (Oratorio), vincitore del Derby Italiano G2 e del Gran Premio di Milano G1 dello scorso anno. Misterious è stato presentato alle Arqana dello scorso anno dal suo allevatore Massimo Parri (Le.Gi.) ma gli interessati erano soprattutto italiani e per portarlo a casa sono serviti €110,000. La mamma è Biz Bar (Tobougg), che ha prodotto anche Cospirator (Ivan Denisovich), ed in corsa si era dimostrata buona: Vinse il Criterium Femminile e poi quinta nelle Oaks G2. La seconda mamma è Ulanova (Trempolino), della famiglia del sire Niniski. Biz Bar ha uno yearling maschio da Roderic O’Connor (Galileo).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui