STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 23 giugno 2014

San Siro: Verso il Primi Passi di domenica 29 Giugno, ecco i 18 rimasti alla prima Pattern per i 2 anni, con 5 francesi iscritti

Domenica a Milano l'ultimo atto della primavera di San Siro. Andranno in scena il Primi Passi G3 sui 1200 metri della dirittura di San Siro con dotazione di €77,000, la prima Pattern per i puledri della generazione 2012, poi il Premio Mantovani e Premio De Montel, due corse divise rispettivamente per femmine di 2 anni e maschi di due anni che si confronteranno sui 1500 metri in pista media. In programma anche il Premio del Giubileo G3, per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1800 metri in pista grande. Di contorno anche il Premio di Lombardia HL ed il Santiago Soto Sprint handicap per una chiusura di stagione di livello. Cliccando su questo LINK potete vedere la lista degli iscritti alle corse di contorno del 28 e del 29 Giugno prossimo venturo.
La lista dei rimasti del Primi Passi è stata diffusa nei giorni scorsi e ve ne diamo riscontro in queste righe: Venerdì ci saranno i partenti, nei prossimi giorni altri aggiornamenti: Per ora al netto di supplementazioni sono in 18 i cavalli iscritti, tra questi si cela il vincitore e tra i rimasti ben 5 gli stranieri previsti nel summit di Milano e ve li presentiamo...
Acantos (Alexandros) e Kloud Gate (Astronomer Royal) sono di proprietà della Razza della Sila ma in training in Francia da Jacques Heloury, finora hanno si sono solo piazzati, senza vincere, ma a livelli interessanti. Its My Story (Vatori) è un cavallo allenato da Jérôme Reynier per Sylvain Perrier che ha corso 4 volte (2 affermazioni), ha recentemente vinto una condizionata a Marsiglia con Gabriele Congiu in sella a fine Maggio. Dello stesso allenatore, ma per i colori della Its Racing, c'è Crystal Beach Road (Silver Frost), una femmina, vincitrice a Lione in condizionata che ha linea con Its My Story. In generale ha corso 4 volte, all'attivo 1 vittoria e 2 secondi posti ottenuti recentemente. Tra gli altri anche Stefochop (Muhaymin) per Fabrice Chappet ed i colori del Team Valor International, piazzato in condizionata a Chantilly al debutto, vincitore poi a Maisons-Laffitte e secondo a Longchamp, sempre a livello di condizionata anche se riservate a stalloni di stanza in Francia. Gli altri 13 sono italiani: Tra cui il vincitore del Giubilo Ginwar, la vincitrice del Perrone e del Crespi Fontanelice, mentre Roberto Brogi salirà con Terre Brune e da Roma anche Vincenzo Fazio (secondo lo scorso anno con Omaticaya) con Pivotal Rio convincente a San Siro alla seconda uscita, mentre Bruno Grizzetti, tra le varie pedine, ha quella interessantissima in Pensierieparole, cavallo molto stimato e che ha impressionato nelle prime 2 uscite in carrriera. Ecco la lista dei rimasti, in neretto gli stranieri..: ACANTOS, ANCHISE, ARTE VOLANTE, CAN CHEN JUNGA, CRYSTAL BEACH ROAD, FONTANELICE, GINWAR, ITS MY STORY, KLOUD GATE, MIA ECCELLENZA, PANCHO, PENSIERIEPAROLE, PIVOTAL RIO, SPICY JAM, STEFOCHOP, STREET ART, TANGO D'ARCADIA, TERRE BRUNE, ( 18 )

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui